Che cosa?
Visualizzazione Stampabile
Lasciamo stare...non voglio manco sentire...
Io quando si parla di maltrattamenti sugli animali divento una bestia...mi sale il sangue davanti agli occhi...
ovvio... quoto!!
nel caso specifico seppur "limite" .. sebbene possa sembrare assurdo è come fossero su un altro mondo... veramente... magari per loro noi che mangiamo conigli o polli facciamo lo stesso effetto... :wacko::blink: cmq sia quando me lo ha detto ci sono rimasto veramente malissimo... :blink::cry:
eh ... che dire? si è mangiato cane a cena...:blink::wacko:
posso?????
come mai troviamo cosi riluttante mangiare un cane o un gatto molti che conosco anche il cavallo e non un maiale o un coniglio il pesce o cmq un altro animale?????
In alcuni paesi è una cosa normale che deriva dalla cultura,come mangiare insetti e altre cose che x noi sono porcherie,come possiamo pensarci migliori?????
eccome se puoi... infatti quello che ho scritto su.. era proprio in questo senso... e cmq senza considerarci migliori o senza giudicare nessuno.. diciamo cmq che io sottolineo la mia libertà di scegliere di non mangiare i cani... e cmq invece scelgo di mangiare conigli per esempio...
non mangio carne di cavallo nè di coniglio...il resto si....
certo che stringere amicizia con un pesce è dura...un delfino ad esempio.ammesso che qualcuno decida di cucinarlo, non lo mangerei mai...
non sono vegetariano ma certi animali non posso pnsare che stiano sulla tavola...comprendendo perfettamente che seguendo qusta logica nessun animale dovrebbe stare in un piatto