Visualizzazione Stampabile
-
erano dei vicentini... non so dirti di piu'...
-
azzzz....che palle oltre al terrore di ciò che può succedere!
-
Io dovrei partire il 2 di Febbraio.... uhmmm.... speriamo si risolva tutto per il meglio, e senza scontri sanguinosi..... :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Io dovrei partire il 2 di Febbraio.... uhmmm.... speriamo si risolva tutto per il meglio, e senza scontri sanguinosi..... :dry:
Vai a fare i massaggi per la cervicale ??? :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Vai a fare i massaggi per la cervicale ??? :biggrin3:
Tu scherzi, ma il massaggio thai è favoloso... e non parlo di body massage e annessi, ma del vero massaggio tradizionale.
Quando sono da quelle parti un'ora di massaggio al giorno è il mio minimo sindacale... :biggrin3:
-
Citazione:
Notturno
Tu scherzi, ma il massaggio thai è favoloso... e non parlo di body massage e annessi, ma del vero massaggio tradizionale.
Quando sono da quelle parti un'ora di massaggio al giorno è il mio minimo sindacale... :biggrin3:
Hai la coda di paglia ??? io non ho neanche lontanamente pensato al body massage :rolleyes::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
winter1969
Hai la coda di paglia ??? io non ho neanche lontanamente pensato al body massage :rolleyes::biggrin3::tongue:
Ehh... come parli di massaggi in oriente, di norma... qualcuno ci pensa ! :tongue:
-
Citazione:
Notturno
Ehh... come parli di massaggi in oriente, di norma... qualcuno ci pensa ! :tongue:
Io ci ho pensato quando me ne hai parlato...:rolleyes::rolleyes:
Ma so che sei una persona seria e vai a farti solo massaggi...:rolleyes:
-
-
Citazione:
Notturno
si..si..ci crediamo tutti!!!:biggrin3: