:wacko::wacko::wacko:
ma guarda questo.....
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
a quanti ottani l'annaffi???
veramente incredibile,mai vista una pianta con gli occhiali e tuta blu
spero che la lasciate per sempre li'.....è troppo bella da eliminare.....tanto non credo dia fastidio....
Ecco, da un'altra parte si parlava di religione, mi ispira più sacralità e religioso rispetto una cosa così, pensando alla natura e alla vita in generale con che forza sgomitano per venire alla luce, piuttosto che una messa in chiesa o quel sorriso così "dolce e soave" del papa:sick:..
:biggrin3:
ciao
confermo, in campagna se ne vedono di fenomeni simili
io ho un grosso salice piangente in cortile, in punta al salice è nata una seconda pianta (non so come si chiama) che fa delle bacche nere
me ne sono accorto perchè trovavo per terra le bacche che col salice non c'entravano nulla, incuriosito ho preso la scala, sono salito e ho visto questa pianta cresciuta sulla sommità del tronco, insieme ai rami normali
peccato che l'uomo si stia distaccando sempre + dalla natura, stiamo perdendo le nostre peculiarità ed i nostri istinti che ci legavano ad essa e ci rendevano parte inclusa, così tanto che in natura non ci sappiamo + vivere nè sopravvivere
ma questo è un'altro discorso
ettore
di solito a 95 a volte 98(quando fa la brava):tongue:
che testa:biggrin3:
anche volendo non si può...dovresti fare i conti con mia nonna:boxe::senzaundente:
cosa c'è di piu sacro della natura............che stiamo distrugendo:cry:
:smoke_: controlla che non ce ne siano altre a crescere sotto casa...
bella foto, complimenti....:wink_: