ops...non l'ho capita...:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
bè, io l'ho ripresa oggi dal secondo tagliando, e 7300 km...
bene.. ho speso 150 euro compreso un giro al banco (30 euro compresi nel costo tagliando).
Terminale Leovince GP Style singolo e centralina Bacar Superbike tarata al minimo= 113,1 cv...
Bo? Com'è?? Speravo un tantino in più.. non so quanti ne ha tutta originale a parte quelli dichiarati...
da qui l'idea sondaggio.
anche la benza che avete al momento della prova influisce un sacco...
es.
io ed un mio amico abbiam la stessa macchina...stesso kilometraggio...
lui usa la benza che capita...io solo la 100 della tamoil(SEMPRE SEMPRE SEMPRE)(azz..non son sicuro sia tamoil...so solo che e` quello vicino a casa:Ded e` l`unico distributore(marca) in italia che ha la verde a 100 ottani) bhe`..morale della favola...
lui 198cv io 227cv:blink::blink::blink::blink::blink:
le prove..viste le disparita` son state ripetute...il risultato e` stato il medesimo!!!!:D
think about!
dimenticavo...la speed invece con quella benza( visto probabilmente il tipo di mappatura) ai bassi borbotta pero` quando entra in coppia va che e` na meraviglia!! in ogni caso, per sicurezza, uso la normale!:wink_:
Perchè per sicurezza usi la normale?
Vai di 98 o 100, fa solo bene. Addirittura c'è chi dice che la Speed batta facilmente in testa che con la "normale" (95 ottani).
Io sinceramente l'ho sentito un paio di volte a bassi giri in partenza, quasi impercettibile. Al momento del rilascio della frizione, quando il motore scende di giri, ho sentito un rumore tipo "tin tin". :biggrin3:
Da quel momento solo 98 e 100 ottani, mai più in problema. ;)
Che io sappia la 100 la fa solo la Shell ed è la V-POWER ma x quanto se la fanno strapagare...porcaccia miseriaccia!! Io nella 955i metto la 95 senza problemi, invece nell Merceder 190 2.3 16V che ha mio padre che è dell'87 e dovrebbe andare con la vecchia "Super" ci metto la BluSuper dell'AGIP e non ho problemi...e non mi sveno alla pompa!!!
il mio banco era un Dynojet..
113 sono pochi veramente. Il mio VTR sp-1 che di serie ha 131HP all' albero, fa segnare 118,5 alla ruota.
Guardate quà:
http://img508.imageshack.us/img508/9...riple10hi1.jpg
Questa prova al banco però è un po' pompata! :biggrin3: