Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
io lo farei al volo, e poi considera che se resti sulla costa la moto la usi tutto l'anno..
E in più la zona di Olbia è piena di gnokka...:w00t:
Vieni in Sardegna tranquillo...:biggrin3:
-
se sei libero da vincoli,provar non nuoce....
tra le moto devi scegliere o le porti entrambe?perchè se vuoi una te la custodisco fin quando non decidi definitivamente:rolleyes::rolleyes:
un saluto:wink_:
-
scendi in sardegna vedrai che non ti pentirai....io lavoro con delle persone che vengono fuori dalla sardegna, non se ne vogliono più andare e non vedono l'ora che arrivi l'estate:wink_:
-
Senza pensarci!
prendi bagagli e moto e vai!
-
bella occasione :wink_:
poi magari conosci pure quel c@zzone di Medoro :D
-
Citazione:
StPatrick
Se non hai legami importanti e pensi che comunque potrebbe essere interessante prova magari!
quoto il reverendo....:wink_:
Citazione:
matty675cagliari
scendi in sardegna vedrai che non ti pentirai....io lavoro con delle persone che vengono fuori dalla sardegna, non se ne vogliono più andare e non vedono l'ora che arrivi l'estate:wink_:
vengo io in sardegna da te....:wub::biggrin3:
-
...nella tua situazione io proverei, poi se il lavoro ti piace e ti soddisfa, si tratta di un anno.....io ci sono stato in vacanza, terra splendida, se ci vai poi ci vuoi tornare!!!
-
grazie ragazzi! siete gentilissimi...cmq vi dico solo che la sede dell'azienda è addirittura sulla spiaggia!!! e devo ammettere che la voglia è tanta!
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
grazie ragazzi! siete gentilissimi...cmq vi dico solo che la sede dell'azienda è addirittura sulla spiaggia!!! e devo ammettere che la voglia è tanta!
Sei ancora qui? Vai! :biggrin3:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
prova per non avere rimpianti...:wink_: