È l'intenzione che conta ... coloro che "ama il tuo prossimo come te stesso" preferiscono il proselitismo e il moralismo davanti ad azioni di bene .... :sick::sick::sick:
Visualizzazione Stampabile
ciao
premetto che sono ateo quindi assolutamente neutro in fatto di Religione, Chiesa & co.
penso semplicemente che tirino l'acqua al loro mulino, sono uno Stato Sovrano quindi dicono e fanno quello che credono + giusto nei loro interessi, mi pare logico
penso che le persone dovrebbero avere la coscienza forte abbastanza da valutare serenamente queste cose e scegliere senza farsi influenzare da ciò che dicono i governanti di uno Stato Straniero (solo geograficamene messo dentro i confini dello Stato Italiano)
tra l'altro noi sottostiamo alle leggi Italiane e di quelle dobbiamo preoccuparci
ettore
La fede é insondabile e le porcherie più nefaste sono nate proprio dalla fede ... non si tratta di dictat di stati sovrani, stranieri o che altro ... é un dato di fatto ............. quelli di cristiano non hanno nulla....sono uomini di potere.... uomini che sanno il fatto loro e in fatto di finanze sono più abili degli svizzeri ....................... che la gente pensi ancora che da quelle parti parlino di spiritualità é un fatto ... così com'é un fatto che, a parte qualche mosca bianca le cose stiano diversamente da così ....................... la piaga é ben più vasta e grande di quanto potrebbe sembrare ... l'espansione dell'AIDS in Africa lo insegna ...
non li sopporto
CLORO AL CLERO
L'ideale sarebbe rogo al clero. Ciao Sommo...
in effetti....contrappasso!!!!