Alla salute.......:drunks::drunks:
Visualizzazione Stampabile
Alla salute.......:drunks::drunks:
la pizza...va' con un novello...un pinot nero o un bianco o rosato di gradazione e struttura
variabile col condimento della stessa pizza..
l'abbinamento con la birra...e' ..un aberrante forzatura mutuata dai soldati americani durante il conflitto....................
e vabbe ce po' pure sta'...................
ma co' la coca cola...:sick::sick::sick::sick:
noooooooooooooooooooooooooooooooo
Eikon..se continui cosi'......fatte pure lo scooter......
e poi stai a posto:laugh2:
certo mettevo i dischi dopo eheheheh
grande concerto! in poche parole MITTICOOOOOO
Grande serata anche dopo alle 4 avevo ancora la pista piena....aimè il locale chiude e quindi nonostante le richieste di proseguo....." tutti a casaaaaa!" :laugh2::laugh2::laugh2:
Ora mi riposo un po pure io, prossimo dj set il 27 dicembre per Ice Fest al Tago mago (MS) dove ci sono i Neon in concerto :)
mica vero per la birra, ce ne sono molte che si abbinano come i vini alle vivande.
ehh beh autolesionisti si nasce :ph34r:
[quote=D74;1543304]certo mettevo i dischi dopo eheheheh
grande concerto! in poche parole MITTICOOOOOO
Grande serata anche dopo alle 4 avevo ancora la pista piena....aimè il locale chiude e quindi nonostante le richieste di proseguo....." tutti a casaaaaa!" :laugh2::laugh2::laugh2:
Ora mi riposo un po pure io, prossimo dj set il 27 dicembre per Ice Fest al Tago mago (MS) dove ci sono i Neon in concerto :)
ho dovuto lasciare , ho lavorato fino a pomeriggio inoltrato , poi diventava un'odissea , peccato , ero curioso.
vero che alcune birre si abbinano bene.............
vero' e' che son stati gli americani a trasmetterci le loro tradizioni...
ma il buon vino e' 'n'artra cosa...:wub: