Visualizzazione Stampabile
-
al mondo c'è tanto schifo e tanta monnezza e queste persone fanno parte di questa categoria!!!!!! che delusione sapere che ci sono animali e merde che devono essere chiamate persone come siamo noi, loro sono soltanto lo schifo della società
-
si sa' che cercando sul mulo ogni tanto si inciampa su qualcosa di indesiderato , c'e' di tutto e si trova di tutto , cosa vorresti fare ? denunciare chi? se poi anche tu stai facendo qualcosa di illegale? scaricare e' reato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
si sa' che cercando sul mulo ogni tanto si inciampa su qualcosa di indesiderato , c'e' di tutto e si trova di tutto , cosa vorresti fare ? denunciare chi? se poi anche tu stai facendo qualcosa di illegale? scaricare e' reato.
Magari conviene denunciare ad una delle associazioni anti pedofilia.
Non ricordo però i nomi.
-
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Se fa una denuncia dicendo che scaricava dal mulo rischia di darsi la zappa sui piedi è vero.....
Denuncia un reato ma ne confessa un altro
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
scaricare sarà anche illegale, ma la pedofilia è uno schifo!!
-
Citazione:
beppe82
scaricare sarà anche illegale, ma la pedofilia è uno schifo!!
questo e' palese .
-
Citazione:
Big Marino
paesà ma sei ingenuo allora, con il mulo dopo aver scaricato bisogna sempre visionare prima di masterizzare.
te lo dico perchè era glaciale due presenta un negro da far paura anche al più navigato e depravato.
mi spiace comunque
infatti ho visionata e cestinato...e poi anche cancellato definitivamente
Citazione:
Lo zar
Se fa una denuncia dicendo che scaricava dal mulo rischia di darsi la zappa sui piedi è vero.....
Denuncia un reato ma ne confessa un altro
vabbè mi sembra che ci sia un abbisso...
sono dell'idea di rischiare
-
...orcablu...ti quoto in piene...mai puoi anche segnalare ad una associazione antipedofilia..
-
a proposito nel caso vi fosse un'inchiesta ed il relativo tracking dei file pedofili e risultasse che tu ne hai avuto 1 e non ha denunciato non credo la prenderebbero bene alla postale....