Io faccio un giro con le stampelle attorno la moto mi incazzo xchè è ancora da aggiustare e poi vado a mangiare!!!!!!!!:biggrin3: :w00t: :laugh2: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Io faccio un giro con le stampelle attorno la moto mi incazzo xchè è ancora da aggiustare e poi vado a mangiare!!!!!!!!:biggrin3: :w00t: :laugh2: :wink_:
Dai ghiro tieni duro che passa anche quello
un giretto in collina,spero...
Domani nente moto,:cry: vado da Bologna fino al passo del falzarego e ritorno con tanto di bambini urlanti. il mio problema è che ci vado con il pullman GT.....:dry: :dry:
VOGLIO LE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO 14 (Quattordici) GIORNI CHE LAVORO DI CONTINUOOOOOOOOO
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:mad: :mad: :mad: :mad: :cussing: :cussing: :cussing:
Solito giretto della domenica mattina quando non ci sono gite programmate....
Zona lago d'orta e limitrofi.... Cremosina Trivero..ritorno Mottarone...:biggrin3:
io sono andato sullo stelvio, su si stava da dio
1000m curve todi/ orvieto
Oggi mi sono fatto un giretto da 370 km(terralba-bosa-alghero-sassari-terralba)solo soletto con la mia zavorrina curve contro curve non mi sono ma divertito tanto e non pensavo che la baby arrivasse a tanto E IO CHE LA VOGLIO DARE
Al ritorno mi ha chiesto di prendere la statale e va beh non potevo dire di no
...strada meravigliosa...sembra quasi di essere in sudafrica...dove girano gli spot...appunto di moto e auto..lungo scogliere bellissime.....:wub:Citazione:
Originariamente Scritto da Nico