1 e 2 di gasssssssssssssssssssssssssssssssssssss.........
Visualizzazione Stampabile
1 e 2 di gasssssssssssssssssssssssssssssssssssss.........
....in prima di motore...ma preferisco sempre il buon vecchio colpetto di frizione....:wink_:
in seconda verso i 3500rpm colpetto di frizione a metà coppia 3a poi 4a e se va bene anche 5a....:w00t:
in 3a si alza solo a bestemmie.....:mad:
ogni tanto pennetta anche col posteriore(dicesi stoppies)... ma 99 su 100 con asfalto di me*** rischi la faccia sull'asfalto.....:cry: :cry:
paesan... tu mi dici che tieni su la speed fino in 5a?
voglio vederti! (a 180 all'ora in "roda alta")
e cmq tu c'hai la trasmissione di un cross... :rolleyes: :wink_:
con la speed vecchia era dura fare prima-seconda, con questa 2002 sta su bene e in terza cala... con la 2005 dicono sia fin troppo facile
ah! la tecnica... colpetto di accelleratore e su!
si riesce ad alzarla fino ai 70-80 allora in seconda... con un colpetto di frizione!
:wink_:
ALLA MIA BASTA UN ON OFF IN SECONDA....
IL PROBLEMA SONO IO....
Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
in fatti ho scritto e se va ben anche in 5a:wink_:
però quelle volte che ci sono arrivato....sono stati cazzi acidi...:ph34r: :rolleyes:
Come mai la mia si alza anche di sesta???
Avete mai notato quel piacevole rumorino appena la ruota davanti tocca terra........ quel "stoc" .... che dite sarà piacevole per il canotto e piastre forcella ..... :-(
P.s:
Ah!! cmq, a me si alza anche solo col pensiero.........
hahahahahahahahahaha .........
e quindi in 4a arrivi!
ripeto: voglio vederti!
;)
Boh, m'avete fatto girare i c*j**i, con ste penne in 4° !!:mad: :mad:
E allora oggi ho rimesso su la corona da 44 PERO' col pignone piccolo :dry: :dry:
.....adesso sì, pare un trattore da aratura, sta daytona!!
Prima: acceleratore; STA' SU !! :laugh2: :laugh2:
Seconda: una sola su dieci è andata, 6000 giri, sfrizionata da distrutto, lingua di fuori, VOILA', la penna ( con contropenna e rischio serio di frantumarmi al suolo in controsterzo ) :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
però adesso cambio MILLE giri più in alto di prima!! :blink:
IO SONO IL PRESEDENTE DEL MONORUOTA