Visualizzazione Stampabile
-
a me non fa neppure ridere.. mha?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ti anticipo io ... c'é un ragazzo effemminato che canta una canzone su una base, o in playback, poco importa ... ci sono poi degli umani che trovano questo vomitevole .... e io vomito ... per loro .... :wink_:
Si hai ragione, si trattava solo di due risate ... :blink::blink::blink:
probabilmente il vomito di Natan è una reazione al vomito che ho avuto io ieri sera...
Natan se vuoi ti passo del plasil
-
fabioset canta proprio bene
-
Citazione:
matty675cagliari
non mi pare di aver detto che è vomitevole.... se proprio lo devo definire è al quanto ridicolo.
Questione di opinione ... io trovo molto più ridicolo, e preoccupante, uno (e non parlo di te, almeno spero) che sta a menarsela tanto sul chiudere una gomma utilizzando la pubblica strada piuttosto che la pista ... anzi! più che ridicolo quello lo trovo patetico e pericoloso ...
Come si può farsi due risate nel vedere un ragazzo effemminato che canta? :blink::blink::blink:
La cosa mi lascia al quanto perplesso ... :wink_:
Sarà una questione di mentalità ma se a qualcuno vien da ridere é probabilmente perché si sente imbarazzato per lui e se si sente imbarazzato per lui é perché qualche domandina se la deve porre ... a se stesso e su se stesso ...
Citazione:
alessandro2804
probabilmente il vomito di Natan è una reazione al vomito che ho avuto io ieri sera...
Natan se vuoi ti passo del plasil
No! grazie! ... é un tipo di vomito che ha bisogno di ben altra cura ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Questione di opinione ... io trovo molto più ridicolo, e preoccupante, uno (e non parlo di te, almeno spero) che sta a menarsela tanto sul chiudere una gomma utilizzando la pubblica strada piuttosto che la pista ... anzi! più che ridicolo quello lo trovo patetico e pericoloso ...
Come si può farsi due risate nel vedere un ragazzo effemminato che canta? :blink::blink::blink:
La cosa mi lascia al quanto perplesso ... :wink_:
Sarà una questione di mentalità ma se a qualcuno vien da ridere é probabilmente perché si sente imbarazzato per lui e se si sente imbarazzato per lui é perché qualche domandina se la deve porre ... a se stesso e su se stesso ...
io trovo ridicolo il fatto di riprendersi, mentre si canta in playback e ancora più ridicolo trovo il fatto che ormai la gente vive per mettere i propri video su youtube
-
Citazione:
matty675cagliari
io trovo ridicolo il fatto di riprendersi, mentre si canta in playback e ancora più ridicolo trovo il fatto che ormai la gente vive per mettere i propri video su youtube
In generale? ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
......................... e guarda a caso é capitata la checca ... :blink::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Mi lascia maggiormente perplesso la tua perplessità che non questo video. Mah!!! cosa ci sarà mai di male o di strano in uno che canta ... forse ti sembra troppo checca? :blink::blink::blink:
:biggrin3:
A me diverte perché è buffo!
-