Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wasteels
ancora niente, volevo andare a provare il roof boxer v ma siccome il venditore piu fornito e piu vicino sta a milano opterò per l x-lite x-602, l avevo provato qualche giorno fa ed è veramnte comodo, oltre che bello...
io ho preso x-lite 602 opaco..lo trovo molto leggero preso alla viemme...tu lo prendi alla fralba?
Citazione:
wasteels
ancora niente, volevo andare a provare il roof boxer v ma siccome il venditore piu fornito e piu vicino sta a milano opterò per l x-lite x-602, l avevo provato qualche giorno fa ed è veramnte comodo, oltre che bello...
io ho x-lite 602 nero opaco preso alla viemme tu lo prenderai alla fralba?
Citazione:
wasteels
io ho x-lite 602 nero opaco preso alla viemme tu lo prenderai alla fralba?
-
si penso di prenderlo da fralba, 349 euro, e spero in uno sconticino...:rolleyes:
-
Citazione:
wasteels
si penso di prenderlo da fralba, 349 euro, e spero in uno sconticino...:rolleyes:
alla viemme il mio costava 299€ di listino...
-
INFO
Per chiunque avesse necessità di informazioni su prodotti del Gruppo Nolan, non avete che da chiedere.
Ciao.:wink_:
-
Citazione:
gadget
Per chiunque avesse necessità di informazioni su prodotti del Gruppo Nolan, non avete che da chiedere.
Ciao.:wink_:
sei un rivenditore?
-
INFO
..no..no..ma i prodotti li "conosco" bene...:wink_:
-
Citazione:
gadget
..no..no..ma i prodotti li "conosco" bene...:wink_:
o sei il signor NOLAN ?!? :biggrin3:
-
penso che i prezzi variano anche in base alla grafica :coool:
-
preso oggi l x-lite x-602 speed 10 :wink_: bello bello...300 eurozzi. l unica cosa è che ho provato la taglia m e mi rimaneva largo sulle guance, quindi o optato per la s, fascia molto di piu il mio capoccino, speriam che non sia però troppo stretto :dry:,ho provato anche l arai chaser, niente da dire... un arai da 450 euro.
p.s. ho comprato anche i guanti della dainese questi Dainese Guanto X-ILE Gloves - KneeDraggers.com speriam bene...:tongue:
-
Citazione:
wasteels
preso oggi l x-lite x-602 speed 10 :wink_: bello bello...300 eurozzi. l unica cosa è che ho provato la taglia m e mi rimaneva largo sulle guance, quindi o optato per la s, fascia molto di piu il mio capoccino, speriam che non sia però troppo stretto :dry:,ho provato anche l arai chaser, niente da dire... un arai da 450 euro.
p.s. ho comprato anche i guanti della dainese questi
Dainese Guanto X-ILE Gloves - KneeDraggers.com speriam bene...:tongue:
ciao wasteels spero tu non sia andato in moto a prendere il casco con questa neve...:wink_: ottima scelta davvero anche io ho la s è molto aderente ma so che deve essere così...solo che ogni volta che mi levo il casco ne faccio una pelle...!! non so tu se riesci a usarla ma io in un mese che ce l'ho ho fatto solo 150 km fa troppo freddo!!