Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Moto da aperitivo alla speed?? perdonalo perche non sa quello che dice....:sick:
muahahahahahahahahahha permalosetti eh??!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
le foto le hanno fatte nel paddock??
-
Citazione:
Aerodik
muahahahahahahahahahha permalosetti eh??!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Ma no!! E' che secondo non esistono moto da bar...ma solo motociclisti da bar...:coool:
-
Citazione:
Cino
Ma no!! E' che secondo non esistono moto da bar...ma solo motociclisti da bar...:coool:
su questo Q8
comunque che te frega, anche se non consumi le saponette non ti cambia la vita, anche perchè se per farlo devi rischiare di farti male per dimostrare qualcosa non ne vale la pena (gli sponsor non ti pagano mica no?) heeheh :wink_::wink_::wink_:
-
l'importante è divertirsi anche se uno non fa pieghe da capogiro o temponi ci si puo divertire ugualmente solo stando in compagnia in pista - paddock e poi scambiarsi opinioni come dei piloti anche se poi non lo si è:tongue:
-
Citazione:
D74
su questo Q8
comunque che te frega, anche se non consumi le saponette non ti cambia la vita, anche perchè se per farlo devi rischiare di farti male per dimostrare qualcosa non ne vale la pena (gli sponsor non ti pagano mica no?) heeheh :wink_::wink_::wink_:
e qui ti quoto io...le saponette so' consumarle solo per lavarmi le mani..:biggrin3:..pero' con la speed mi diverto tanto..ed alla fine è questo che conta!:wink_:
-
Citazione:
Cino
io rientro perfettamente nella categoria di questi ultimi.
tutte le domeniche aperitivo con l'apriliazza tirata a staggia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Aerodik
io rientro perfettamente nella categoria di questi ultimi.
tutte le domeniche aperitivo con l'apriliazza tirata a staggia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
lei si che si intende di pieghe e aperitivi!!!
un mentore:laugh2:
e come va' la "verdona'"
ciao.
-
e vero purtroppo qui molta gente si sente un vero pilota...ma in effetti non lo e'alla prima sbacchettata che prendono si vendono subito la moto.oppure vanno in giro maglietta e infradito...voi li considerate motociclisti?io no..il vero motociclista e quello che sente davvero la passione che scorre nelle vene ed e' disposto a tutto per avere una moto....anche se non fa temponi e pieghe da sciupare anche il gomito...la gente che sa solo parlare non la considero!!!!invito tutti quelli che sono d'accordo con me per un aperitivo in moto...ci state?
-
beh aereodick è uno che ci viaggia tipo missile aria aria..... heeheheh