Visualizzazione Stampabile
-
allora !!!! che fai ????? vieni????
-
Grisu beato te che ci credi ancora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grisu san
allora !!!! che fai ????? vieni????
se non vado in montagna sì
-
La speranza e' l'ultima a morire .... ma prima o poi muorisce!!!
Tu che fai ???? sei dei nostri venerdi???
Citazione:
giorgiorox
se non vado in montagna sì
Lo sai che mi fai felice se ci sei !!!! oggi Feral e anche Nemo mi hanno chiesto di te!!!
-
dai dai ragazzi, il babbo natale esiste e io hli ho già chiesto quello che mi piacerebbe ricevere in queste festività!
una me l'ha già esaudita,.............. oggi mi hanno rimesso il gesso al braccio.
stracaxxo non si è riataccato niente
ma va bene così, venerdì sono comunque dei vostri
-
Citazione:
Big Marino
dai dai ragazzi, il babbo natale esiste e io hli ho già chiesto quello che mi piacerebbe ricevere in queste festività!
una me l'ha già esaudita,.............. oggi mi hanno rimesso il gesso al braccio.
:smoke_: tra le richieste digli se a sto giro ti porta un po' di ATTAK...scherzo...
buona guarigione :wink_:
-
Citazione:
Grisu san
Lo sai che mi fai felice se ci sei !!!! oggi Feral e anche Nemo mi hanno chiesto di te!!!
come è andata?
-
tutto bene ..... gente fuori come pergoli ... ma e' bello cosi
-
Citazione:
Grisu san
tutto bene ..... gente fuori come pergoli ... ma e' bello cosi
sei andato da solo?
-
Citazione:
Big Marino
Che pazienza che ci vuole in ste cose...:dry: Due palle! L'importante in questi casi è star su di spirito e te ne hai da vendere!:wink_:
Restando in tema ho chiesto a babbo natale 150 miliardi di €. Poi mi arrangio io.
Quindi se tutti voi non doveste ricevere nulla, non arrabbiatevi, sta accumulando per me!:tongue: