sti azz..conce triumph per il cambio gomme pilot power il treno me lo dava a 460 euro, da un gommista 325 . Io sto pomeriggio metto su le diablo standard a 315 euro
Visualizzazione Stampabile
sti azz..conce triumph per il cambio gomme pilot power il treno me lo dava a 460 euro, da un gommista 325 . Io sto pomeriggio metto su le diablo standard a 315 euro
idem 250:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Ma come caxxo fate a fare 8.700km con le gomme originali, ieri uscita fantastica (5 passi - Bernina, Albula, Spluga, Maloja e Foscagno) ma a 4.200km mi si prospetta il cambio gomme entro poco, e quando dico poco dico che se riesco a tirare un fine settimana è tutto quello che possono dare?????
P.s. oggi chiedo al mio gommista di fiducia di farmi un paio di prezzi e poi vi dico.
metzler sportec m3 300 euri montate
2 ct 335 incluso montaggio
io diablo corsa 250:biggrin3:
[QUOTE=Rough]metzler sportec m3 300 euri montate[/QUciao, sento parlare benissimo delle tue gomme, secondo alcuni sono migliori delle michelin 2ct e costano meno. come ti trovi?
Tranquillo...io con le scorse diablo standard, e dico standard, non corsa, ho fatto 4000 km......(ovviamente sto parlando della posteriore)...per cui lascio a te ogni tipo di commento!!!Citazione:
Originariamente Scritto da buraina#76
MEGLIO CHE BINIGNO E DARIS! ;)
Diablo corsa solo posteriore 180/55 - 160€ montate
le Michelin 2ct ne ho sentito parlare molto bene,
dove ho messo io il diablo mi pare le facesse sui 275€ montate.
I due gommisti che dalle mie parti van per la maggiore sono
Rizzo gomme a bottanuco
Rinaldi gomme a calusco
(tra l'altro 3km di distanza l'uno dall'altro...in questo caso la concorrenza aiuta...NOI!!!) :)