Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
tornato ora...ho festeggiato in piazza!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma allora sie un tifoso sfegatato
-
Citazione:
TB Herbie 53
tornato ora...ho festeggiato in piazza!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
si vede dagli occhi:laugh2:
-
Citazione:
giancarlo
tanto che ci siamo:
W LA FERRARI
W VALENTINO
W INTER
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
MI TROVI DACCORDO SU TUTTE E 3.
AGGIUNGEREI........
juve MERDA.....:tongue::tongue:
-
quelli che tifano contemporaneamente ferrari, valentino e inter sono tutti culattoni:linguaccia2::linguaccia2:
-
-
Citazione:
fearless1972
tutti sanno che lei tifa stoner juve e toro rosso:wub:
-
se lo dici tu.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
http://img407.imageshack.us/img407/8...a108bigul1.jpg
http://img407.imageshack.us/img407/m...jpg/1/w497.png
WE ARE GENOA
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
MILITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!
-9 .. E BASTA TUTTI A CASA.....
Citazione:
fearless1972
ehmmm preso dalla foga lei me la ero persa.... diciamo che ha il suo perchè.. ma stasettimana
SOLO MILITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
-
Citazione:
MR-T
ehmmm preso dalla foga lei me la ero persa.... diciamo che ha il suo perchè.. ma stasettimana
SOLO MILITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
be..........
nn sono daccordo.........io a ibrahimovic.......preferisco sempre la patacca.....:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
fearless1972
be..........
nn sono daccordo.........io a ibrahimovic.......preferisco sempre la patacca.....:tongue::tongue::tongue:
de gustibus...:wink_::biggrin3:
la fede mi guida... la fede ROSSOBLU
anche prima della mussa:wink_: come diciamo noi du Zena:wub: