Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
E perche'?????
dici che a quell'eta'...uno e' proprio da buttare!!!
ammesso che sia ancora vivo (non ci credo minimamente) con tutto quello che si è fatto, sarebbe un brutto vedere
-
Citazione:
giorgiorox
ammesso che sia ancora vivo (non ci credo minimamente) con tutto quello che si è fatto, sarebbe un brutto vedere
nemmeno io c credo.
ma mi piace pensarlo.
cmq jagger ancora se la spassa da dio.....e lui nn ha fatto una vita da santarello!!!!! anche se ha 65 anni.
-
tesla e' l'odierno inventore della radio... prima i diritti ce li aveva Marconi...
Per una volta hanno ragione gli americans...
-
Citazione:
fearless1972
nemmeno io c credo.
ma mi piace pensarlo.
cmq jagger ancora se la spassa da dio.....e lui nn ha fatto una vita da santarello!!!!! anche se ha 65 anni.
si è fatto una trasfusione completa al mese per 40 anni... non penso che molti se le possano permettere
-
nel caso in cui Jim fosse ancora vivo, e io credo sia possibile, lui si che se la potrebbe permettere....e poi belvedere o no, lui può campare di rendita, e noi invece qui a lavorare.... :-)
-
-
Citazione:
fearless1972
nemmeno io c credo.
ma mi piace pensarlo.
Jagger mi fa sparire tutta la segnalatica orizzontale! hahahaha
-
Citazione:
Axel
nel caso in cui Jim fosse ancora vivo, e io credo sia possibile, lui si che se la potrebbe permettere....e poi belvedere o no, lui può campare di rendita, e noi invece qui a lavorare.... :-)
perchè potrebbe permettersela? lo faresti così ricco????
-
secondo me nn c'havrebbe piu' na' lira.
se l'e' sputtanati tutti fra droghe e alcool all'epoca......
ora farebbe l'agricoltore.
-
io me lo sarei visto in india in un eremo...