Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
BARCELONETA , se vuoi posti chic.
???
Citazione:
badsephirot
peccato che hai già prenotato, avevo un amico che affittava una casa a barcellona per capodanno 8)
che sfiga...
Citazione:
IlReverendoWolfwood
dovrei essere anche io a barcellona!
ok allora ci becchiamo il 30 per l'aperitivo intorno alle 20:00 da qualche parte!!!:biggrin3:
-
bellissima città:w00t:: sagrada famiglia, parc guell, tutte le case di gaudì, barrio gotico, cattedrale, lungomare, montjuic (o come si scrive :-))
barceloneta, ramblas
se poi vuoi fare una gita fuori in un'altra città: girona non è male ha un bel centro storico (ma magari atterri lì :blink::biggrin3:)
-
[QUOTE=MR-T;1556145]bellissima città:w00t:: sagrada famiglia, parc guell, tutte le case di gaudì, barrio gotico, cattedrale, lungomare, montjuic (o come si scrive :-))
barceloneta, ramblas
Quoto tutto e non farti problemi, sicuramente è molto meno pericolosa di qualsiasi nostra città Italiana. Ci sono stato con la famiglia e non ho mai dico mai avuto alcun problema. L'ho girata tutta con i mezzi ed è bellissima.
Barcellona non è solo RAMBLA anzi...
Divertiti anche per me.
Buon Anno
-
quello che devi sapere te l'ho gia' detto !
-
si vede che nn si fida .......
ehehhehehe .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
si vede che nn si fida .......
ehehhehehe .
ho solo confermato i consigli di qualcuno ....:wink_:
ricordati il sexy shop all'inizio della rambla :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
quello che devi sapere te l'ho gia' detto !
Te Gigi sei il numero uno...
Di nuovo grazie ragazzi per le dritte...
Girona??? non atterrerò li ma non credo nemmeno che la mia macchina decollerà da Correggio per partire!!!
mi sparo un 12-13 ore???
-
Citazione:
VezzaTriple
Te Gigi sei il numero uno...
Di nuovo grazie ragazzi per le dritte...
Girona??? non atterrerò li ma non credo nemmeno che la mia macchina decollerà da Correggio per partire!!!
mi sparo un 12-13 ore???
mi sa' che ti tocca ..ho appena guardato se ti trovavo qualcosa ma il prezzo migliore e' 340 euro andata e ritorno :wacko::wacko::wacko: ad ottobre con 180 siamo andati e tornati in 2
-
Citazione:
Muttley
ho solo confermato i consigli di qualcuno ....:wink_:
ricordati il sexy shop all'inizio della rambla :laugh2::laugh2:
emhhhh in realtà mi ricordo solo quello...nel dubbio comunque appena arrivo passo di la a controllare che sia tutto in ordine!!!:biggrin3:
Citazione:
Muttley
mi sa' che ti tocca ..ho appena guardato se ti trovavo qualcosa ma il prezzo migliore e' 340 euro andata e ritorno :wacko::wacko::wacko: ad ottobre con 180 siamo andati e tornati in 2
guarda Gigi con via michelin ci dava con il carburante ed il pedaggio autostradale di andata e ritorno 390€ da dividere per 4 persone...100€ a testa son davvero meno...