secondo voi perchè inizia una protesta o una guerriglia che differenza fa,,,,chi ha voglia di raccogliere il mio scritto e di rispondermi?????
Visualizzazione Stampabile
secondo voi perchè inizia una protesta o una guerriglia che differenza fa,,,,chi ha voglia di raccogliere il mio scritto e di rispondermi?????
ma se hanno ragione, se non fanno nulla di male, se sono ragazzi normali.... Perchè sono mascherati e con il volto coperto?? perchè hanno i bastoni??? perchè stanno sempre in gruppi compatti??? perchè indossano i caschi??' se sono tranquilli non hanno bisogno di questi "accorgimenti" o sbaglio???.....
Nietsche: "Chiunque combatta mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro"
Mc Quenn ha perfettamente ragione, distruggere i beni altrui per cosa? in realtà questa gentaglia non ha mai provato a parlare, pensa di dover ricorrere a questi mezzi per non passare inosservata e poi? nulla di fatto, non portano valori aggiunti, ma solo proteste, danni ingenti ed irriparabili a gente comune, alla classe politica invece non fanno alcun torto, solo la gente onesta ci rimette, ci vorrebbe un po' d'ordine!!!!
q8 :laugh2:...
Apparte gli scherzi...almeno in grecia sanno ancora cosa significa dura risposta popolare.
Qui abbiamo avuto qualcosa di lontanamente simile solo quando si sono mossi i tifosi della lazio per quel ragazzo...il che è osceno a mio parere.
Che dire, pare che li si ricordino ancora che sono i governi a dover aver paura dei popoli...e non il contrario, come facciamo qui.
Bravi greci, che hanno ancora il coraggio di ribellarsi.
Quelli che stanno facendo danni in Grecia non sono altro che dei delinquenti comuni che vanno affrontati come tali.
secondo me...centra anche qui Berlusconi...
Alexis Grigoropulos è stato colpito da un proiettile DI RIMBALZO.... invece si diceva che il poliziotto lo aveva affrontato a pistola spianata sparandogli al cuore senza ragione...
Un altro caso di manipolazione politica per giustificare una assurda rivolta.... e per appoggiare la protesta.... CHE POLLI CHE SIAMO!!!!