E' vero che costa il doppio ma se vuoi un signor modulare prendi lo SHOEI Multitec e per 5-6 anni te lo dimentichi.
Visualizzazione Stampabile
E' vero che costa il doppio ma se vuoi un signor modulare prendi lo SHOEI Multitec e per 5-6 anni te lo dimentichi.
...è brutto invecchiare....
...oggi tragicomica....ancora col boccone tra i denti, a casa, mi accendo il computer e mi vengo a studiare nuovamente la soluzione "casco-interfono".... vado sul sito scorpion italia e trovo un rivenditore proprio a san remo.... quasi ANZI non dico niente alla moglie-zavorra e scappo di casa... solo sulla porta di casa le urlo chiedendo dove rimane la via del negoziante..... mi fiondo in loco e...... e ccche cavolo.... non c'è più niente.... solo ruderi.... ma porca miseria me l'hanno chiuso sto negozio!!! ma non è possibile! oramai si son fatte le 15,45..... mi porto sul lavoro ma non entro subito, prima ci vuole un caffè.... e mentre mi bevo il caffè racconto all'amico barista la mia sfiga..... e quello, candido candido mi dice che non sono sfigato.... sono solo vecchio.... la strada dove dovevo andare corre parallela a quella dove sono andato!!!!!! e si che son 20 anni che sto a san remo e san remo non è certo come genova o milano o chissà che altra città!!!! san remo è un buco! e io riesco pure a sbagliare strada!
per farla breve ripiglio la Lady alle 16,00 circa ...già in ritardo sul lavoro e ritorno in loco, strada giusta, il negozio c'è ma.... come dice anche il nome (AUTOPIU') tratta prevalentemente lo sport automobilistico ...tiene qualche casco ma solo i jet.... comunque su mia insistenza chiama il suo fornitore che gli dice : Scorpion exo 1000 modello APOLLO colore mate blac (il nero opaco) 320 + iva = 384,00...... lui me lo mette a 350,00.-
a questo punto aspetto a dirlo ma sono molto tentato di ordinarlo... ah tra l'altro mi da la possibilità del cambio taglia se quello che arriva non mi dovesse star bene in testa....
oppure a euro 350 ti posso vendere il mio shoei multitec antracite taglia M usato solo qualche volta.............
....mi sono innamorato dello scorpion..... ma il problema non si pone... io ho una xs
ciao,il prezzo del casco è di 229€ su ebay,in negozio lo trovato al prezzo di 259€ e da un'altra parte241€,bello come casco ma il migliore è lo shoei,costa il doppip ma ne vale la pena,poi dipende da te:rolleyes:
...vero che non parli dello scorpion 1000?? io lo sto cercando su ebay ma non riesco a trovarlo..... mi son fatto un giro in rete ed ho trovato questo
Motorcycle Helmets
Scorpion Helmets @ Huge Savings! | Scorpion EXO Helmets | Scorpion EXO 700 | Scorpion EXO 400 | Scorpion EXO 100 | Scorpion EXO 200 |
scorpion
http://www.helmetcity.com/page/HC/CTGY/exo1000graphics
mentre il sito della casa Scorpion Sports © 2009
ora... capisco che 350 dollaroni al cambio vengono circa 260 eurozzi....
non so quanto sia l'equivalente americano della nostra iva.... ma anche se un importatore compra al prezzo netto poi in dogana ci carica la nostra iva e le tasse doganali e le spese di trasporto e ci deve fare uscire il suoguadagno..... e lo stesso deve fare il dettagliante....
però ci sono variazioni di prezzo sugli altri modelli.... x esempio il 700 a 219 dollari al cambio attuale € 165 ....in negozio a 260 ci sta tranquillamente ...penso...
Confermo ,come modulare l' N102 è un pò pesante soprattutto se si monta il sistema interfono N com , ma personalmente non mi trovo male e il sistema bluetooth funziona bene.
Purtroppo non è molto economico , ma se si vuole risparmiare ci sono alcune opzioni tra cui scegliere.
bene ragazzi.... oggi mi son portato in negozio a Imperia (circa una 30ina di km da casa) e che tiene, come marche, la Mtech, la tcx, la tucano urbano, la Frank Thomas, e qualcosina d'altro oltre ai caschi scorpion....
il risultato?... eccolo
http://img80.imageshack.us/img80/252...teblackfw3.jpg
costo a prezzo pieno € 330,00.... (20 in meno del negozio di san remo) e in più, su richiesta m'ha fatto 300 tondi tondi.. e in più ha la convenzione con la Agos e me lo pago a 30 eurozzi al mese per 10 mesi... insomma non me la son sentita di dire no e tirare avanti a menarlo con la storia del casco... ma non basta....
mentre eravamo li ad aspettare l'ok della finanziaria ho visto e mi son provato questi....
http://img80.imageshack.us/img80/458...titionsgz5.png
http://img80.imageshack.us/img80/tcx...png/1/w381.png
me ne sono innamorato... li ho provati.... perfetti sul mio piede.... poi ho già i touring della TCX... da 200 eurozzi m'ha fatto 170.... portati a casa anche loro....
io è meglio se me ne sto chiuso in casa.... non posso mica risolvere la crisi tutto da solo cavolo!!!
ahhh scusate... dimenticavo... tornando a casa mi son preso un paio di jeans... (questi normali ..non da moto..) e venendo via dal minicentrocommecrciale, ad una rotonda, un gran figlio di.... mi stava ammazzando (zavorrina compresa) entrando nella rotonda, quando io ero già dentro, e tagliandomi la strada.... e dulcis in fundo.... sotto casa per parcheggiare mi sono di nuovo lasciato spegnere il motore... ma questa volta avevo tutte le chiappe di fuori e il pide ben piantato a terra e son riuscito a tenerla.....
insomma...giornata piena!!!!