Visualizzazione Stampabile
-
eh beh... complimenti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
.....ed intanto mi faccio pure un po' di pubblicita',che non guasta mai:wink_::wink_::wink_:
ringrazio il buon Lorient per avermi fatto un ordine di 2 scatole natalizie con prodotti tipici Siciliani........spero che i prodotti siano di tuo gradimento,ho messo cio' che di piu' tipico abbiamo qui' in sicilia.....e spero tu gradisca anche la mia favolosa confezione:biggrin3:(modestia a parte.......)
a proposito:MA QUANDO ME LE PAGHI?????
lo sai che non accetto pagamenti in natura:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img99.imageshack.us/img99/892/immagine055qf4.jpg
http://img99.imageshack.us/img99/863...gine051lc4.jpg
Eppure Lorient è anche un bel ragazzo...:rolleyes:
-
Citazione:
StPatrick
Eppure Lorient è anche un bel ragazzo...:rolleyes:
ahahahahahahahahahahahahah
-
Citazione:
Muttley
ahahahahahahahahahahahahah
Che c'è da ridere...è vero...l'ho visto dal vivo a Pérma e mi sono subito innamorato...:wub::wub::wub:
-
Citazione:
StPatrick
Che c'è da ridere...è vero...l'ho visto dal vivo a Pérma e mi sono subito innamorato...:wub::wub::wub:
mmmmhhh..... ieri sera avevi queste parole per l'INTRIPLATO....:blink::wacko:.... ehmmmm :wink_:
-
Citazione:
StPatrick
minchia ...stai messo male ....ha le basette che sembrano le alabarde di Goldrake :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
mincia ...stai messo male ....ha le basette che sembrano le alabarde di Goldrake :laugh2::laugh2:
Anche io...:rolleyes:
Anche se io sono più modello Rugbysta gallese anni 70...:biggrin3:
-
cmq qui e' pubblicita' occulta !!!!
Citazione:
StPatrick
Anche io...:rolleyes:
Anche se io sono più modello Rugbysta gallese anni 70...:biggrin3:
ma tu sei diverso ...Lorient e' troppo stagionato ormai ....insomma e' vecchio :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
cmq qui e' pubblicita' occulta !!!!
ma tu sei diverso ...Lorient e' troppo stagionato ormai ....insomma e' vecchio :biggrin3::biggrin3:
Povero...gallina vecchia fa buon brodo (oddio..scusa Lorient...non è rivolta verso te...era tanto per citare un detto:wink_:)
:risate::risate::risate:
-
Citazione:
giulianaspeed
Ciao Anto.....no anche Filippo avrei fatto pagare....ora come ora forse solo uno non farei pagare.....ma il nome restera' un mistero........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: io cambio facilmente idee e gusti....oggi mi piace uno domani me ne piace un altro.......:wink_::wink_::wink_: Filippo non è piu' nei miei pensieri:dry::dry::dry::dry::dry: dopo che ho scoperto la sua tendenza!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
devo aggiungere che naturalmente scherzo...se no quel permaloso s'incazza!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
Questo é parlare sensato, cosa che le donne sempre fanno del resto.....purtroppo per alcuni...