Porca paletta!!!! :blink: :blink: :blink: E che fanno?? Mi mettono il motore nuovo?????:confused:
Visualizzazione Stampabile
Porca paletta!!!! :blink: :blink: :blink: E che fanno?? Mi mettono il motore nuovo?????:confused:
io ho pagato 130 il secondo ma senza regolazione valvole che il mecca (davide n3 parma) ha detto che non c'era bisogno...
n3 parma...per me...numero uno!:w00t:
Perchè non chiedi un preventivo? Così non hai sorprese e non ti fregano, ed eviti di incavolarti dopo...
io il primo 170 euro, il secondo oggi....venerdì me la consegnano e ti so dire se devo andare vendere il c...
Boss, hai perfettamente ragione.. Il problema è che il concessionario di Ca è l'unico di tutta la Sardegna.. preventivo o non preventivo, non è che abbia molta scelta..Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Infatti..francamente 20000 km per il gioco valvole, con un utilizzo "normale" della mot, mi sembrano un pò pochi.. Sta nell'onesta del meccanico dire se è necessario o meno..Citazione:
Originariamente Scritto da Rough
Fammi sapere.. nel caso ci prendiamo a braccetto e andiamo.. a cercar clienti..!!!!:sick: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da giuva
IO L'HO FATTO UN MESE, FA COSTO TOTALE DELL'OPERAZIONE? 175,00 + IVA =210,00€
con 300 euro te la cavi!!!!
scherzo!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
domani vedrete scritto.. speed triple 1050 white fusion del 2006 vende proprietario in quanto datosi alla prostituzione per la propria manutenzione..:cry: :cry: