Magari tra un pò se ne escono pure col pilota automatico e le formula 1 radiocomandate......a volte mi pare di sentire ancora il profumo delle 2 tempi.....che amarezza
Visualizzazione Stampabile
Magari tra un pò se ne escono pure col pilota automatico e le formula 1 radiocomandate......a volte mi pare di sentire ancora il profumo delle 2 tempi.....che amarezza
Al peggio non c'è mai fine:ph34r:
mi dispiace un sacco x le 250 mi piaciono un botto xche sul finale erano tutte li e se la potevano vincere in 6 o 7 prima del traguardo ke peccato......vedremo ste 6000
Secondo me è un bene anche se andranno a favorire le jap che hanno esperienza da vendere e magari salterà fuori qualche novità.
In fondo la ducati ha tirato fuori un v4 per la moto gp e potrebbe fare qualche cosa di simile per la moto 2.
Un bel triplo triumph sarebbe un sogno per noi ma credo che proprio (tenuto conto della crisi) non ce lo possiamo permettere.
L'unica via sarebbe applatare un progetto pilota (basatro sul know how aziendale 675 o latro) a qualche società di engineering motoristica inglese per studiare una qualche opportunità in tal senso.
In fondo il Kawa aveva portato a 636 per poi ri scendere a 600. Non conosco la fattibilità di un triplo da 675 a 600 per mantenere il tre, oppure partire per un nuovo quattro.
Semprechè ci sia interesse, ma non credo anche perchè mamma triumph penso che non intenda esporsi in maniera così massiccia sulle gare.
Comunque il 2011 è distante. Io avrei abbraviato al 2010 perchè tanto vale abbraviare l'attesa. Quest'anno la 250 non avrà più senso e neppure per il 2010 se non come fase di crescita per i giovani piloti che penso avranno più interesse a passare alla supersport o sbk per "vicinanza" alle moto che andranno a guidare in moto 2.
io credo invece,che la verità sia che oramai il mercato delle 125 e 250 stradali si possa contare sulle punta delle dita,e le case non hanno più interesse a sviluppare questi motori,mentre il mercato delle 600 è ancora vivo e in forte crescita(e motori che possono dare molto di più,visto che si deve passare ai 4 tempi...),beh in poche parole,avrebbero più possibilità di vendita e rientro degli investimenti....secondo me sarà una gran bella novità visto che ogni casa potrà portare la sua esperienza anche in tipo di motori 2-3-4 cilindri che spasso che sarà raga..:wink_:...
e cosi' fu....
La 2emmezzo è la categoria con più spettacolo,
a mio modesto parere ancora meglio della 125.
Peccato...