Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Scusate ma come si fa ad avere dei bei ricordi per un paio di scarpe!!!:mad:
eh bè credimi si può, facevano parte di un periodo, di una moda, di un'era.
Quel periodo per me era quello delle superiori, e un ricordo caro che mi viene subito in mente, è quello di una ragazza molto molto speciale per me :wub: :wub: :wub: e proprio i Dr Martens li avevamo presi uguali insieme, ecco spiegato il bel ricordo da dove nasce!!
Questa sera appena li ho visti in vetrina, nel mio cervello si è riattivata una cartella di Files archiviata ben 14 anni fa, e tutto grazie ad un paio di scarpe!
Scusa se tutto ciò urta la tua sensibilità :dry:
-
Io non solo me li ricordo ma li porto ai piedi tutti i giorni .... :biggrin3:
-
Citazione:
England
eh bè credimi si può, facevano parte di un periodo, di una moda, e quel periodo era quello delle superiori, un ricordo a me caro che mi viene subito in mente era quello di una ragazza molto molto speciale per me :wub: :wub: :wub: e i Dr Martens li avevamo presi uguali insieme, ecco spiegato i bei ricordi da dove nascono!!
Questa sera appena li ho visti in vetrina, nel mio cervello si è riattivata una cartella di Files archiviati ben 14 anni fa, e tutto grazie ad un paio di scarpe!
Scusa se tutto ciò urta la tua sensibilità :dry:
Adesso e' chiaro.
-
Citazione:
natan
Io non solo me li ricordo ma li porto ai piedi tutti i giorni .... :biggrin3:
Grande Natan :w00t:, ma lo sai che mi incuriosisci sempre più :laugh2:!!! mi piace leggerti, mi piace il tuo modo di pensare, sei una delle persone che stimo qui nel forum e mi fa piacere che tu condivida questa cosa con me
Citazione:
flaga
Adesso e' chiaro.
:wink_: :wink_::tongue:
-
comprati a londra nel lontano 1984 .
-
Ciao England li ho avuti anch'io,visti sabato scorso in centro a più di cento euro.
Non so se qualcuno se li ricorda avevo anche degli anfibi chiamati ranger con punta in ferro con suola in carroarmato.
-
bei ricordi gli anfi dottor martins........
ora se le sognano....
-
e' una calzatura tipica degli skin-heads!!!!!
mi sembra pure.
-
allora anche le bretelle ........
le maglie freddy perry ..........
-
si e' vero pure quelle.
le polo fred perry.