:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Meglio riorganizzare per settmebre che magari qualche altra anima in pena come noi si aggrega.
Io mi prenoto già da ora!
Visualizzazione Stampabile
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Meglio riorganizzare per settmebre che magari qualche altra anima in pena come noi si aggrega.
Io mi prenoto già da ora!
Giustamente poi che ieri non siamo andati...non ha piovuto...(almeno qui da me...)
ma con la sfiga metereologica che ho addosso...son sicuro che se andavamo veniva giù il finimondo!!!
dai, si riorganizza per settembre! perfetto!!
Fortuna che si è rimandato tutto...
Non vogliatemene, ma sono via quasi tutto agosto e mi dispiacerebbe mancare agli appuntamenti della "mia" zona...
Adesso spero che a settembre non ci voglia molto per raddrizzarmi l'indice scassato...
Alla prossima!
Scrivo un mini report senza foto...
Allora, poi "incurante" del pericolo, venerdì sera decido di provare lo stesso questo ristorantino, partiamo solo io e la mia ragazza in direzione Selvino.
-a Bergamo inizia un diluvio che abbassa la temperatura esterna di almeno un 10°, io con la giacchetta traforata inizio a surgelarmi, e l'umido ci entra nelle ossa...ad entrambi...
-fino al bivio per Selvino, un incolonnamento continuo di auto, almeno 20km di colonna di gente che probabilmente voleva andare a Clusone per le ferie
-girati al bivio, smette di piovere, la strada dev'essere fantastica...
dico deve perchè con la pioggia che c'era, le "pieghe" eran le famose da cavalletto laterale...
-arriviamo a Selvino, la mia ragazza presa dalla disperazione e dal freddo trova un negozietto aperto e si compra una felpa...sennò mi sarebbe morta sul posto!!!...
-parliamo con un vigile cabarettista di Selvino che non conosce il ristorante la Passata e neanche via Passata...
-allora chiamo il ristorante per scoprire che non sono a Selvino ma in un posticino dimenticato da Dio di cui ora manco ricordo il nome...a 6,5km da Selvino,
vabbè oramai che siamo li saliamo per una stradina strettissima, sporchissima e piena di roccie in terra...
cmq miracolosamente troviamo poi il ristorante, cibo veramente ottimo e prezzo onestissimo...
se non era per il freddo e la pioggia sarebbe anche stata una bella seratina!!!!
a settembre possiamo ripetere, sperando in un clima più clemente e mite!!
LAMPS!