Visualizzazione Stampabile
-
No...ma dico io....suonare alle 2:30???? Lasciale le chiavi di casa!!! :)
Ma davvero vivi a Cape Town?? è un sogno quel posto...bellissimo....mi sono innamorato del SA
-
io ho due figlie 14 e 17 anni l'unica è parlare il più francamente possibile il resto viene da sè
-
Azzo che panorama,spettacolo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RAMAZZA
Dopo pochi minuti e' squillato il campanello di casa ed era lei bella bella.L'ho abbracciata forte,ci siamo guardati negli occhi senza dire una parola.....solo buonanotte.Sono ritornato a letto,ho rassicurato mia moglie e sono crollato con il sorriso sulle labbra.:biggrin3:
Good luck to you all:wink_:
:botteee::noooo::noooo::noooo::botteee::supremo:
Nessun vantaggio, ma il passaggio è obligatorio!!!
bollo l'abbraccio:
per te è passato come "ok meno male è andata bene, non rompo, altrimenti passo per rompi"
per lei "beh non si è incazzato, se può rifà"
-
credo che il parlare molto e la sincerita' porti al miglior affiatamento tra genitori e figli
mio padre mi ha educato cosi quindi quando gli dicevo esco nn mi diceva di no ma mi chiedeva un orario se dicevo 3 dovevano esse le 3. quando facevo tardi mi aspettava in piedi mi preparava la colazione mi chiedeva del ritardo e se dicevo una cazzata se ne accorgeva.
la fiducia prima di tutto ,e saper capire i figli di una generazione diversa e' la base del rapporto genitori figli
poi se si incazzava......................mai uno schiaffo ma il sabato dopo invece de usci me trovava sempre da fa qualcosa ve lo assicuro.
-
Citazione:
vigile77
credo che il parlare molto e la sincerita' porti al miglior affiatamento tra genitori e figli
mio padre mi ha educato cosi quindi quando gli dicevo esco nn mi diceva di no ma mi chiedeva un orario se dicevo 3 dovevano esse le 3. quando facevo tardi mi aspettava in piedi mi preparava la colazione mi chiedeva del ritardo e se dicevo una cazzata se ne accorgeva.
la fiducia prima di tutto ,e saper capire i figli di una generazione diversa e' la base del rapporto genitori figli
poi se si incazzava......................mai uno schiaffo ma il sabato dopo invece de usci me trovava sempre da fa qualcosa ve lo assicuro.
QUOTO TUO PADRE! mi piace come metodo, lo stesso che ho ricevuto io! ma sai oggi ci sono i cellulari, e non rispondere non una bella cosa, cominciano strane preoccupazioni, se uno perde la pazienza non si può biasimare!
-
Citazione:
el_tribu
No...ma dico io....suonare alle 2:30???? Lasciale le chiavi di casa!!! :)
Ma davvero vivi a Cape Town?? è un sogno quel posto...bellissimo....mi sono innamorato del SA
Ti do' ASSOLUTMENTE ragione. Idea di mia moglie che la vuole controllare al rientro.......poi immaginati invece CHI e' li' ad aspettare:blink::wacko::cry:
Citazione:
vigile77
Ti do' perfettamente ragione e ti assicuro le ho provate tutte, ma al giorno d'oggi hanno sempre mille scuse e non riesci mai a creare dei parametri fissi....e' tutto molto negoziabile e flessibile......per LEI:wacko:
Comunque ragazzi vi ringrazio TUTTI.Siete un bel gruppo di amici e i vostri consigli sono stati preziosi.Spero solo di MATURARE come padre....:biggrin3:
-
Citazione:
RAMAZZA
Questo e' un messaggio dedicato a tutti i papa' Triumphisti che,forse come me', si ritrovano ad aspettare il rientro della figlia teenager che e' andata ad un club e alle 2.30 del mattino non e' ancora rientrata e non risponde alle ripetute chiamate sul telefonino:mad::mad::mad:
Cosa cavolo fate????:blink::dry::sick: A parte il preoccuparsi fino a sudare freddo ed ad immaginarsi scenari agghiaccianti di cosa possa essere successo, ieri notte/mattino, sono uscito sul terrazzo di casa e ho visto questo spettacolo.:w00t:
http://img123.imageshack.us/img123/1...ycapzq8.th.jpg
http://img361.imageshack.us/img361/5...ycapop2.th.jpg
Dopo pochi minuti e' squillato il campanello di casa ed era lei bella bella.L'ho abbracciata forte,ci siamo guardati negli occhi senza dire una parola.....solo buonanotte.Sono ritornato a letto,ho rassicurato mia moglie e sono crollato con il sorriso sulle labbra.:biggrin3:
Good luck to you all:wink_:
ma come non gli hai dato le chiavi di casa??
sei vecchio, mi spiace dirtelo
skerxavo non mi permetterei, io alle mie le chiavi gliele ho date rispettivamente a 6 e 7 anni
(quando rientravano da scuola noi non eravamo ancora a casa)
-
Premesso che tutti i ragazzini girano senza suoneria, per cui il cell. non lo sentono(almeno così sostengono con i padri ansiosi), mettila così:
tra un paio d'anni puoi cominciare a farti presentare le sue amiche!!!
:w00t::w00t:
-
Hai ragione sono VECCHIO ma insomma non riesco a rilassarmi.Peraltro mia figlia e' veramente OK ma e' che quando e' fuori cosi'......insomma devo imparare a essere piu' filosofico e hai perfettamente ragione a proposito delle chiavi. Qui tra l'altro trasporti non sono paragonabili ai vostri;per esempio la porto a scuola TUTTE le mattine e la vado a riprendere, ci credi????Fortunatamente l'anno prossimo a Gennaio compie 18 anni e le comprero' la macchina.Staremo piu' tranquilli.......neh.........