Visualizzazione Stampabile
-
-
in italia abbiamo i sindacati i cazzi i mazzi e nel frattempo tutti vanno avanti invece no pensiamo ad inculare il prossimo senza fare le cose che servono..
faremo la fine dell' argentina prepariamoci al si salvi chi può:attentodietro:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ste.fa.no
in italia abbiamo i sindacati i cazzi i mazzi e nel frattempo tutti vanno avanti invece no pensiamo ad inculare il prossimo senza fare le cose che servono..
faremo la fine dell' argentina prepariamoci al si salvi chi può:attentodietro:
lo temo anch'io....
-
Si, ma lo temo per altra mano che non per quella dei sindacati .......
-
Citazione:
natan
Se non erro é stata proprio la destra a non voler contrattare con Lufthansa, o sbaglio?
La cordata italiana ... non siete contenti?:rolleyes:
SI ma no è stata la destra a trovare l'accordo e poi dopo l'acquisizione abbandonare il tavolo delle trattative! evviva i piloti Alitalia!!
-
Citazione:
natan
Natan, io non ti conosco ma se un giorno avremo modo di incontrarci ti spiegherò alcune cosette sui sindacati intendo tutte ke sigle sindacali nessuna esckusa.
ad ogni buon conto con una cercano di tirare il carro verso i lavoratori, mentre poi banchettano con i padroni.
lasciamo perdere in pubblico non voglio parlare ne di politic ne tanto meno di sindacati
-
Citazione:
natan
io lo temo x sindacati, politici, elettori e italiani, tutti :wink_:
-
E' solo questione di tempo. Sarà meglio imparare lo Spagnolo?!?!? :laugh2::ph34r:
-
Comunque se Alitalia fosse stata un azienda privata di qualcuno di Noi ci avrebbero fatto fallire 15 anni fa......
-
Citazione:
Big Marino
siamo i soliti c.....................
abbiamo dato troppo potere ai sindacati, e ora pendiamo dalle loro seggiole, si perchè e questa l'amara verità.
non mi dilungo oltre perchè avrei molto da dire, in specil modo verso il più grosso di questi
quoto