Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massiminontn
Ciao, Boss...sì, il tre ruote è mio.... Lo ho comperato da uno della zona di Venezia. Il mezzo è stato trasformato in Francia dato che in Italia certe trasformazioni tipo gomme, numero di passeggeri, etc. non si possono fare. Il vero nome del mezzo è side-dog dato che...il passeggero è Charlie, il centauro a 4 zampe.
caxxo!!!sei un grande...pensa che io vorrei fare il t bird col side proprio per poterci portare in giro i 2 cani
-
-
che figata!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
caxxo!!!sei un grande...pensa che io vorrei fare il t bird col side proprio per poterci portare in giro i 2 cani
Anche io volevo fare il side con la speed per portare il mio:ph34r:
-
-
-
Citazione:
massiminontn
Ciao, Boss...sì, il tre ruote è mio.... Lo ho comperato da uno della zona di Venezia. Il mezzo è stato trasformato in Francia dato che in Italia certe trasformazioni tipo gomme, numero di passeggeri, etc. non si possono fare. Il vero nome del mezzo è side-dog dato che...il passeggero è Charlie, il centauro a 4 zampe.
Benissimo, allora complimenti! :oook:
Te l' ho chiesto perchè non era chiaro e in questa sezione è possibile postare solo foto dei rispettivi proprietari, quindi è tutto a posto. :oook: