Visualizzazione Stampabile
-
solo forcelle e mono.....................non toccare il culo che quella è l'ultima streetfighter vera.............dopo è venuta la 1050...........
due domande:
- che gli hai fatto ai collettori?? sembra che abbiano girato mmile milioni di km...
- il mono ohlins è per il daytona? perchè sennò devi regolare l'interasse a +7mm...........(371 speed-378 daytona)
- quanto sono alti quei riser???
mi fai una foto di dove sono attaccate le frecce ant? grazie.
-
secondo me basta che metto il coprisella basso, quello senza la coda e vedrai che diventa stupenda
Ciao Sandrello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RubaGallinE
secondo me basta che metto il coprisella basso, quello senza la coda e vedrai che diventa stupenda
Ciao Sandrello
fa cagare basso..................:laugh2::laugh2:
-
Cerca un bel kit S di Pettinari!!!
-
-
-
come trpler3 metti la coda t509
-
cazzo ma come fa a piacervi basso il copri sella, è una cagata e bellissimo alto e gobo fa un culo divino da vera racer anni 70.
Io cmq la lascerei cosi, tenterei di colorare la parte grigia del motore, e poi sta attento al mono ha raggione tiger, per questo ti ho mandato il m.p. io ho montato quello della speed, ma ho risolto modificando la biellette, le ho accorciate ed ho alzato il retrotreno
-
Volendo falla strana...uno culo non corto, DI PIU'! Tipo quello della BMW Low Rider... :w00t:
-