Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
E' possibile esentare Christiantilt dall'art.19??? visti i risultati con il tappo....
Citazione:
TB Herbie 53
:risate2:
NO COMMENT!!!
-
-
Citazione:
fitzcarraldo
E' possibile esentare Christiantilt dall'art.19??? visti i risultati con il tappo....
:risate2::muaaa:
-
Citazione:
keir
Lo spippolo dello spippolatore è il migliore degli spippoli possibili;
Per lo spippolatore lo spippolo non è una destinazione, ma un viaggio;
Lo spippolatore impara il significato della parola "exhaust" prima della frase "the pen is on the table";
Lo spippolatore ha una brugola....e sa come usarla;
Quando un uomo con una moto di serie incontra un uomo con una moto spippolata, l'uomo con la moto di serie è un uomo morto;
Lo spippolo è una epidemia che si trasmette attraverso tutti i sensi.
:w00t: bellissime! quotone :biggrin3:
-
FAVOLOSO!!! Voglio associarmi SUBITO!
-
Citazione:
jollyroger
permettimi di aggiungere l'articolo più importante, caro Frankie.....
art.1)/primo comma dello statuto..."dallo spippolo spippolato non si recede, si può solo incrementare....." :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... infatti si può anche scientificamente edurre che "lo Spippolo è un Processo assolutamente Irreversibile". :oook:
-
art. delle preleggi: qualcuno (frankie100) si mette tranquillo e spiega ad un ragazzo con la Scrambler ad Iniezione:
-cos'è lo spippolo
-cosa ti da lo spippolo
-il modo migliore per farlo
-cosa toglie
-se realmente serve ad uno che passeggia tanto ma non si allontana dal raggio del condominio per più di 50km!
grazie frankie
-
se lo spippolatore con la sua moto spippolata trova mio cugino con una moto normalissima e metà dei cavalli, lo spippolatore prende la sua motina spippolata e la butta nelle ortiche.
Così successe anni fa ad uno che non capiva come un vecchio Le Mans 850 stava agevolmente davanti ed un mega Ex Up sulle strade del lago di Como.
prima regola di un buon spippolatore:
Essere dei manici sennò spippola quanto vuoi ma se l'altro guida meglio lo spippolatore soffre, urca se soffre.
sarà mica per questo che spippolate come forsennati?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono entrato nella tana dei serpenti, mi sa che adesso non nesco vivo.
Vi prego tengo moglie - figlia e due cagnini da mantenere
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giancarlo
se lo spippolatore con la sua moto spippolata trova mio cugino con una moto normalissima e metà dei cavalli, lo spippolatore prende la sua motina spippolata e la butta nelle ortiche.
Così successe anni fa ad uno che non capiva come un vecchio Le Mans 850 stava agevolmente davanti ed un mega Ex Up sulle strade del lago di Como.
prima regola di un buon spippolatore:
Essere dei manici sennò spippola quanto vuoi ma se l'altro guida meglio lo spippolatore soffre, urca se soffre.
sarà mica per questo che spippolate come forsennati?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono entrato nella tana dei serpenti, mi sa che adesso non nesco vivo.
Vi prego tengo moglie - figlia e due cagnini da mantenere
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
caro Giancarlo mi sa che fai confusione tra il termine "spippolatore" e "smanettone".
:wink_:
-
ma scusa, a cosa serve una moto spippolata nel motore se non va in mano ad uno smanettone?
od uno spippolatore si limita solo a sppippolare il lato estetico?
allora bisogna distinguere lo spippolatore in due categorie:
estetica
performance
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: