Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
beh ogni tanto capita no?
si si..... ogni tanto... :laugh2:
-
Citazione:
D74
beh ogni tanto capita no?
Si si...:ph34r::ph34r::biggrin3:
-
eh, quanti disagi con questi camion, buchi da tutte le parti, capita....:dry:
-
Umm spera di non doverla mai mandare in riparazione allora :D
-
Occhio ragazzo,
che se quello del camion si accorge di aver lasciato lo sportello aperto e la cerca in giro magari ci vai di mezzo tu.
Non so se la Wii si connette ad internet come la Playstation3, ma facile che una volta connessa dica al server:
"ciao server sono la console caduta da quel camion, mi ha cercato qualcuno per caso?"
Coi cellulari è piuttosto sconveniente farlo...
-
Citazione:
Adri66
Occhio ragazzo,
che se quello del camion si accorge di aver lasciato lo sportello aperto e la cerca in giro magari ci vai di mezzo tu.
Non so se la Wii si connette ad internet come la Playstation3, ma facile che una volta connessa dica al server:
"ciao server sono la console caduta da quel camion, mi ha cercato qualcuno per caso?"
Coi cellulari è piuttosto sconveniente farlo...
Motivo per cui deve stare attento alle riparazioni, col seriale la trovano in 1 secondo
-
la wii per ora non gioca in rete...problema risolto
-
Citazione:
D74
la wii per ora non gioca in rete...problema risolto
si che gioca in rete! ero in Irlanda quest'estate che giocavo in rete con amici di Padova :blink:
-
disabilita gli aggiornamenti automatici......anzi....non configurare la connessione wirless che fai prima :wink_:
io l'ho pagata prezzo pieno...240....stè donne che ti fanno fà..:rolleyes:
-
Citazione:
Rici
si che gioca in rete! ero in Irlanda quest'estate che giocavo in rete con amici di Padova :blink:
Ma Rici con tutte le cose belle che si possono fare in Irlanda? :cry: