nuova zelanda , brasile o maldive ...sto valutando
un mio amico è gia scappato in Perù come si chiama a macciu picciu:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
nuova zelanda , brasile o maldive ...sto valutando
un mio amico è gia scappato in Perù come si chiama a macciu picciu:biggrin3:
:smoke_: Leggende metropolitane raccontano di un certo Fabio S.E.T.
e Mamba, che mollarono tutto per fuggire insieme......
ma credo la cosa si sia concretizzata con il classico....
tarallucci e vino...
grazie cmq per gli auguri sulla "RINASCITA"....:wink_:
Mon cher Fedrò,
vai a vedere il sito scappo.it e ne vedrai in quantità industriale.
Io sto, pian pianino, mettendo le basi per andarmene a vivere in Francia. Bretagna possibilmente. Morbihan nel dettaglio. Non sarai in un paesino sperduto dell'Africa, ma ti assicuro che il tempo e le piccole cose assumono un valore molto diverso. Avevo messo anch'io il mio "annuncio di fuga" su scappo.it: fai la ricerca per nazioni, clicca su Francia e leggi "Bretagna o dintorni" firmato da Ettore. C'est moi!
medoro con la faccia da Carlino.....OMOFOBICO!!!;)
chi legge il forum per cercare qualcosa su triumph penserà che questa moto porta infelicità!li tranquillizzo dicendo che io sto bene così!
Sì, due anni fa una mia amica ha avuto questa scintilla in un momento dove tutto le andava storto, ha preso ed è andata da sola a Londra
Lì ha trovato lavoro, un ragazzo e un posto dove vivere, ora torna in Italia solo per le ferie
Intanto finisco di pagare la moto, poi ne riparliamo :biggrin3:
guarda che coincidenza l'ho detto proprio ieri con mia madre,
lascio perdere tutto e mi scappo via.
Ho sbroccato perchè i clienti non sanno più quello che ca@@o vogliono e ti fanno impazzire,devo stare dietro al geometra e l'impresa che mi stanno facendo casa,oltretutto la banca mi eroga i soldi dello stato avanzamento lavori con il contagocce e l'impresa me li chiede in continuazione,pensate un po' come sto messo,e l'inizio del nuovo anno non promette un ca@@o di meglio.MA IO ME SCAPPO VIA SUL SERIO in un isoletta,mi trovo una bella fighetta e staro' na favola che ne dite?