Visualizzazione Stampabile
-
Cazzarola...perché non sono nato nel '50 invece che nell'86...
-
senza dubbio il loro apice, anche se li preferivo piu rockeggianti e glam agli inizi
-
Fan da sempre della REGINA avrei dato non sò cosa per essere presente a Wembley nel lontano '86!
VHS....CD.....DVD.....CASSETTE.....sto concerto ce l'ho in tutti i formati e pur conoscendolo a memoria ogni volta che rivedo il mitico Freddy intonare al piano le prime note della grande WE ARE THE CHAMPION ho i brividi di piacere!!! (oltre che a sperare un giorno di sentirla suonare allo stadio Olimpico perchè magari ho visto vincere la coppa dei Campioni alla Maggica ROMA!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
-
io suonavo in una loro tribute band.... caxxo che ricordi
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Fan da sempre della REGINA avrei dato non sò cosa per essere presente a Wembley nel lontano '86!
VHS....CD.....DVD.....CASSETTE.....sto concerto ce l'ho in tutti i formati e pur conoscendolo a memoria ogni volta che rivedo il mitico Freddy intonare al piano le prime note della grande WE ARE THE CHAMPION ho i brividi di piacere!!! (oltre che a sperare un giorno di sentirla suonare allo stadio Olimpico perchè magari ho visto vincere la coppa dei Campioni alla Maggica ROMA!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
vai a sentirtlo quest'anno a roma di sicuro ci sarà l'INTER,ma non importa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
speriamo:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
è da poco uscito il doppio dvd su sorrisi e canzoni, bello ti inchioda e cerchi di ricordate testi e momenti che hai passato ascoltando le loro canzoni.
Quoto, l'ho preso anch'io l'altro giorno e me lo sono sparato
tutto d'un fiato compreso il secondo dvd di contenuti speciali...
che dire se non MITICI! :oook: