buona continuazzione
buona continuazioneee.......
Visualizzazione Stampabile
buona continuazzione
buona continuazioneee.......
certamente il mio collega deve riportare un abito da riguardo per toccare le bambine che entrano nel box, che ne pensate!!! va bene come lo faccio vestireeeee
Sinceramente non sarà stravolta la bimba ma proveremmo io e Petro di fare un buon lavoro gradevole e rimanere il fascino retro. Grazie ancora ragazzi
Me me me me me
son proprio curioso di vedere il risultato
buon lavoro
vediamo cosa tiri fuori....:wink_:
Sinceramente la moto sarà più semplice che mai, tenendo quasi tutto cosi originale, perché dovrò fermare la Thuxston per una manutenzione motoristica e per tanto girerei con la Zephyr e mi servirà più pronta che maiiii
piu' che altro la Truzzon la devi lavare!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
ciao, Gamberetto, buon lavoro!
Falle un bel lavoro!! Se lo merita, e' una bella moto, con un motore esteticamente impeccabile:wink_:
come al solito un ottimo lavoro.
buon proseguimento.
Si debbo fare dei controlli al motorino della Truxstona di manutenzione nulla di che, ma avendo solo quel mezzo mi serviva un secondo mezzo e ecco apparire la Zaphyr e mi servirà prima possibile per fare tutto ciò senza cambiare colorazione e stravolgere l'estetica almeno per ora poi rimessa in piedi al Truxstona si smonterà tutta la Zephyr per una accurata manutenzione a tutto motore compresooo. me me me