Visualizzazione Stampabile
-
ancora ontro gli sputeristi??!!!
non tutti sono cosi!!!!
e se il coglione che ha fatto il botto, invece di uno scooter aveva una moto, cosa dicevate, che era stato sfortunato??
su molte cose avete ragione, la maggior parte di chi ha uno scooter non ha la mentalità e "l'essere" motociclista, ma non generalizziamo!!!
come molti sanno io ho anche uno scooter, un bellissimo burgam 400 che non darei via neanche a peso d'oro!! ma chi mi conosce sa che sono un motociclista, uno che la passione per la moto la vive a 360° e sono il primo ad ammettere che lo scooter non è una moto e sopratutto non da le emozioni di una moto!!! ma da qui a metterci al muro...ne passa!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
ancora ontro gli sputeristi??!!!
non tutti sono cosi!!!!
e se il coglione che ha fatto il botto, invece di uno scooter aveva una moto, cosa dicevate, che era stato sfortunato??
su molte cose avete ragione, la maggior parte di chi ha uno scooter non ha la mentalità e "l'essere" motociclista, ma non generalizziamo!!!
come molti sanno io ho anche uno scooter, un bellissimo burgam 400 che non darei via neanche a peso d'oro!! ma chi mi conosce sa che sono un motociclista, uno che la passione per la moto la vive a 360° e sono il primo ad ammettere che lo scooter non è una moto e sopratutto non da le emozioni di una moto!!! ma da qui a metterci al muro...ne passa!!!
:biggrin3:
NO! Avremmo detto che era uno sputeronista temporaneamente motizzato! :biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
NO! Avremmo detto che era uno sputeronista temporaneamente motizzato! :biggrin3:
:senzaundente:
-
Anche io ho moto e scooter ma quando guido il plasticone (yamaha majesty 250 con 74.000km!!) l'attenzione e la prudenza è la stessa di quando sto in moto...se non si ha la testa....
-
..........tra l'altro le strisce le avevo viste...è che c'era una vecchia e credevo di centrala in pieno...invece no..:(...HO FATTO UN GRAN VOLO.....la prossima volta cercherò di essere più attento!!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
..........tra l'altro le strisce le avevo viste...è che c'era una vecchia e credevo di centrala in pieno...invece no..:(...HO FATTO UN GRAN VOLO.....la prossima volta cercherò di essere più attento!!!;)
Tutti hanno, prima o poi, fatto un volo sulle strisce. E' il modo con cui l'ha fatto l'idiota a lasciare di stucco! Dimostra la totale mancanza di consapevolezza delle dinamiche d'equilibrio della moto!
Piuttosto...perchè la tua risposta è tronca e manca l'inizio?
-
.....no no.....la mia risposta c'è tutta....ho tolto solo le bestemmie iniziali!!!!!;)
qui a Genova si gira solo in cooter...ho visto cose che voi umani non potete immaginare
-
Il problema fondamentale é che auto e sputer, al giorno d'oggi, hanno limiti troppo elevati.
ABS, EDS, ASR, Astoc@zzo...
Tutti corrono e pensano di essere Rossi o Shumacher...
Salvo poi rendersi conto che la cinematica ha le sue leggi e i suoi limiti...
A tal proposito:
http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788879113434
Effetto moto. Dinamica e tecnica della motocicletta - Cocco Gaetano - Libro - IBS
-
Citazione:
Mr. White
non è nemmeno questo....
ci sono sempre state le persone davvero negate che non si rendono conto di cosa succede alla guida e non hanno sensibilità nell'avvertire cosa accade.
ero ragazzino una conoscente aveve davvero 2 posizioni di gas tutto o niente idem i freni, stessa guida asciutto o bagnato.
Era più a terra che in sella......
-
Citazione:
D74
non è nemmeno questo....
ci sono sempre state le persone davvero negate che non si rendono conto di cosa succede alla guida e non hanno sensibilità nell'avvertire cosa accade.
ero ragazzino una conoscente aveve davvero 2 posizioni di gas tutto o niente idem i freni, stessa guida asciutto o bagnato.
Era più a terra che in sella......
E' anche vero che se uno é grullo... grullo rimane...
Ma... se glielo spieghi che l'aderenza é come un lenzuolo... puoi tirare il biccico, ma il lenzuolo é sempre corto...