http://www.schuberth.de/
Non accetto compromessi!
Visualizzazione Stampabile
http://www.schuberth.de/
Non accetto compromessi!
prendi lo shoei ottimo casco non prendere il roof anche se ha un design da brivido ma a livello di materiali risulta scadente e la rumorosità è eccessiva
purtroppo nn me lo fa provare....170!!!!gran figlio di 1putt..a mai..a di concessionario:mad: :mad: :mad: quello bianco e rosso mi ha chiesto 235 euri...e gia'ho visto ke su e-bay si trova a meno...e il fighter momo?Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
quindi anke la mentoniera e'praticamente inutile!!!!!!!!!!!11Citazione:
Originariamente Scritto da Nico
cacchio..........se dite cosi nn lo prendo piu'.............
grazie tanto,ma veramente tanto x i consigli..........
io consiglio vivamente il nolan, l'ho testato 18 giorni in sicilia ed è fenomenale!
è solo un pò pesante ma ci fai presto l'abitudine.
schubert e shoei come ho detto prima costano un po troppo per me, tra i 2 però preferisco lo shoei mi sembra che abbia una calotta meno grossa
x niravana, io avevo pagato 170 quello nero opaco, magari verniciato costa di più.
Io ho lo SHOEI.........e' comodo ma qualche "rumoretto" di ventilazione si sente
......cmq e' un buon casco!! (si trova a meno....fidati!!)
Se vuoi il Top dei modulari......SCHUBERT!!!
Ottimi anche i Modulari BMW...ma credo che il prezzo salga un pochino!!
Anche secondo me l'N-102 è un ottimo casco con un rapporto qualità prezzo molto invitante, anche se per trovarlo a 200 € devi cercare un po' in giro (mi sembra un po' ottimistica come quotazione).Citazione:
Originariamente Scritto da Nico
Pesa più di un integrale, ovviamente, ma è in linea con gli altri modulari(a parte Roof e simili, che però non sono modulari, ma jet con una finta mentoniera).
Io il prossimo inverno ne porterò sicuramente a casa due, bluetooth compreso.
niente è meglio del nuovissimo sistem5 BMW...provato alla fiera di milano...da panico....
io ho un modulare vemar...se nn ricordo male cè anche quello con supporto x telefonia mobile(bloot)