Visualizzazione Stampabile
-
Bello il Rock!!! :wink_:
Fino allo scorso anno ero iscritto al 59Club di Londra...mitico club di motociclisti rocker. Roba che si perde nella notte dei tempi, anni '50...'60. Si parte da Elvis, Gene Vincent e compagnia bbbella fino ai giorni nostri ma le muse ispiratrici del gruppo partono dai classici...e la storia si unisce anche al nuovo corso dell'ACE CAFE'.
Buon rock a tutti!
Carlo McGripp
-
:eek: :eek: E lo chiedi pure??!! Ma è ovvio, la moto è rock, l'auto è lenta e lo sputer è cacca:biggrin3: Apparte i classici anni 60/70 (Led Zeppelin in primis) il 90% del rock contemporaneo mi piace. Iron Maiden, KoRn, H-Block i miei preferiti, ma ce ne sono moolti altri, per non parlare di quanto è arrapante la cantante dei Lacuna Coil :biggrin3: ma questa è un'altra storia.
-
Perchè tutti dicono che la cantante dei Lacuna Coil è arrapante?
A me sembra un mezzo paracarro borchiato... forse l'ho vista male.
Di musiciste fighe (nel senso fisico) ce ne sono, ma quella lì... mah.
Ad ogni modo sono ROCK... in assoluto Deep Purple e Who.
-
presente!!
tra i preferiti che purtroppo nono sono riscito a vedere dal vivo Pearl jam, soundgarden, alice in chain (posso sperare solo nei P J il 20/9/06 a pistoia...)
tra quelli visti i Black Sabbath al gods of metal di qualche anno fa mitico concerto con il grande Ozzy, i pantera visti 2 volte (da farsi male...) e i dream theater (anche loro 2 volte, un pò piu' tranquilli)
concerti vari tra cui 2 gods of metal...
Ma mi piacciono molto anch metallica, korn, sepultura, fear factory...
e anche gente un pò piu tranquilla tipo: Queen, pink floyd, roger water (da solo)...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
Perchè tutti dicono che la cantante dei Lacuna Coil è arrapante?
A me sembra un mezzo paracarro borchiato... forse l'ho vista male.
Di musiciste fighe (nel senso fisico) ce ne sono, ma quella lì... mah.
Ad ogni modo sono ROCK... in assoluto Deep Purple e Who.
Quali altre cantanti, metal, conosci? Prego postare anche foto...:tongue:
Cmq, se per te questa è un paracarro...
http://www.musicafollia.com/news/ima...lacunacoil.JPG
...Beato te, vuol dire che frequenti solo modelle extra lusso.
-
-
a me la Cristina mi sembra belloccia
-
-
presente il babbo mi ha istruito bene ascolto tt cio' ke è rock dai rolling ai korn....
il genere preferito è cmq il punkrock i ramones in particolare.....
poi impazzisco x i BB:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: