gia..poi quelli che sprigionano l'orgoglio di chi se li č montati da se sono il top.. :smoke_:
Visualizzazione Stampabile
gia..poi quelli che sprigionano l'orgoglio di chi se li č montati da se sono il top.. :smoke_:
ops..ma la foto che ho messo non č ingrandibile? :blink:
rimedio subito :biggrin3:
http://img209.imageshack.us/img209/4...8075cn8.th.jpg
cosi va meglio.. :wink_:
bella bella complimenti.. il cupolino della speed sta da dio..:oook: ma hai anke su il kit forche?
ora devo scappare.. mille grazie ancora x il preziosissimo consiglio.. doma faro sapere..
quello lo monto a gennaio insieme al mono :wink_:
aspettiamo le foto eh :wink_:
Se non hai nessuno che ti aiuti, puoi sfilarlo dall'alto, togliendo la batteria, distacchi gli spinotti dei cablaggi e rimuovendo la vaschetta di plastica sotto la sella il collettore si sfila .
Buon lavoro.
Marco
pių che pazienza ci vuole mezza giornata.........piuttosto chiama un passante che ci metti 2 minuti :wink_:
vi do il trucchetto che ho usato io per cambiarmi il mono che potrebbe andar bene anche per fare questo lavoro:
ho preso il crik della macchia e l'ho messo tra la rutoa e il sottocoda con un pezzo di legno per non rovinare il sottocoda.
e "voila, les jeux sont fait" :coool::coool:
puoi anche farlo smontando la vaschetta....quella dove c'č la batteria ecc...
io ho fatto cosė!
Quoto il Grimaldello e chi ci ha preceduto..... per rimuoverlo basta farlo dall'alto, smontando preventivamente batteria e vaschetta sottosella....... non č difficile