Visualizzazione Stampabile
-
moto tiger,anni 36, fatta ex-novo nel mese di novembre quindi entrato in ultima classe senza avere altre assicurazioni da loro ...dopo aver girato una decina di compagnie (abito al nord provincia di verbania) 337 euro all anno, con possibilità di sospensione con un minimo di 2 mesi. assicurazione la piemontese. l altra piu bassa era l axa che a parità di requisiti costava 368.
le altre oltre i 500 euro...devo dire che da due anni a questa parte sembra che le compagnie assicuratrici non vogliano piu assicurare mototcicli, hanno quasi raddoppiato i prezzi.
comunque consiglio di girarne parecchie, e ogni anno un mesetto prima della scadenza farsi fare altri preventivi, sicuro che così si riesce a risparmiare...
-
Moto Speed Triple 07 anni 33 classe 2 pago 260 euro anno:wink_:
-
essendo la tua prima assicurazione e con la clausola furto sei nella media,un consiglio te lo posso darelo stesso:se tu sei residente con qualcuno che ha una 2 ruote oltre 150cc per la legge bersani puoi avvelerti della sua classe di merito;io per esempio ho sfruttato la classe di mia madre per macchina (pur non abitando con lei ma risultado ancora residente) la stessa cosa si può fare x le moto ma secondo me la voce più cara sarà sempre quella relativa al furto e incendio,anche io pago cica 400 di RCA e 500 di incendio e furto come vedi pago anche di più:wacko:
-
Prova toro assicurazioni....:wink_:
-
si, ma furto e incendio... e nel caso atti vandalici E' CARO!
-
mmmm...grazie per i preziosi consigli.Oggi ,infatti,ho insistito kon la assikurazione presso la quale ho le macchine di famiglia e,magicamente,...550 annui con maximale di 3000000 e 0 franchigia....NAVALE
-
io alla toro 945 annui tutte le coperture....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giotriple79
io alla toro 945 annui tutte le coperture....
STICA!
-
Io ho sfruttato il decreto Bersani...la Genertel mi ha fatto partire in 2a classe interna (quella della macchina), pago 880 euro l'anno con incendio e furto...a Roma ti rovinano...e sono stato anche fortunato....
-
...purtroppo i confronti son difficili da fare...
Le tariffe sono tropo parametrizzate in base alla provincia di residenza, eta', classe bonus malus...
Mimmopoli