Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ehi ehi non fraintendiamo :coool::coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no...ma intendevo che credevo l'avessi comprata giu' da te :wink_::laugh2:
-
Citazione:
everts76™
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no...ma intendevo che credevo l'avessi comprata giu' da te :wink_::laugh2:
dove ...a Napoli ??? :blink::blink::blink: A Napoli non credo che sappiano nemmeno dell'esistenza della Sprint, li' vendono solo Speed e Bonneville (pero' ne vendono a vagonate)
-
Citazione:
Luigi
dove ...a Napoli ??? :blink::blink::blink: A Napoli non credo che sappiano nemmeno dell'esistenza della Sprint, li' vendono solo Speed e Bonneville (pero' ne vendono a vagonate)
immagino....:wink_:
beh..hai fatto bene :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
invece a napoli è arrivata la sprint nera di irrerafoto quando in italia tutti dicevano che non sarebbe mai arrivata :coool:
-
Citazione:
orcablu
invece a napoli è arrivata la sprint nera di irrerafoto quando in italia tutti dicevano che non sarebbe mai arrivata :coool:
ma davvero ????? non lo avrei mai immaginato :w00t::w00t:. Ma di quale periodo parli ?
-
-
Io passandoci davanti per caso un paio di mesetti fa mi sono fermato per curiosità, lui mi ha offerto il caffè e mi ha regalato delle patch. Un signore
-
Citazione:
everts76™
so che e' il conce che ha venduto di piu' nel 2008 . la mia donna l'ha presa li' :-))) si...e' contenta del trattamento
in un primo momento avevo letto "la mia donna l'ho presa lì".... :noooo::risatona:... e ci credo che è il concessionario che vende di più... :risate2::risatona::risate2:
-
siamo in tanti qui ad averla presa li (non la donna di everts ehh :ph34r:) frequenta il furum e vedrai che saltano fuori :wink_:
-
Quando ho comprato la mia ultima speed nel 2005 Magnoni non aveva ancora aperto. Poi nel 2007 apre la concessionaria a Gallarate, a due passi da casa mia, e Roby l'attuale packleader mi fa conoscere Massimo. Si. hai ragione!!! è veramente una persona fantastica!!!:yess: