visto che hai tanto tempo t consiglio l'australia...cosi' te la giri un po' :wink_: e hai piu' cose da vedere e piu' variabili...
la polinesia va bene x 10gg poi t rompi i maroni :wink_: e' tutta uguale :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
polonia
andate in polonia
Si guido ma per vedere l'australia sono niente purtroppo!
eccheccazz...ovvio!! :laugh2:
ma e' lui che ha messo quelle 2 opzioni!!! in polinesia 21 gg t si trasformano gli zebedei in noci di cocco!! :biggrin3: (pur se si tratta di paradiso...) :wink_:
ergo...australia tutta la vita.... :wink_: senno' devi prenderti 1 mese e mezzo di ferie...e quando t capita?
tra l'altro ho i parenti giu'...semmai salutameli toro! :biggrin3:
Se ha soldi a spendere, crociera sul caicco diving che fa il giro sia della polinesia che della micronesia, il top.
Io sono partito con l'idea di 3 settimane poi si vedra' ....con l' aereo posso spostare la data del ritorno fino a 2 mesi...basta che confermo 48 ore prima, con il lavoro non dovrei avere problemi mi sto' gia' organizzando...comunque siamo in tre......io, la mia compagna e il mio piccolino di quasi 3 anni......e' da quando e' nato lui che non sono piu' andato all' estero...prima 3 mesi l'anno non me li levava nessuno......questa e' la cosa che piu' mi e' mancata.....non ero riuscito piu' a staccare mentalmente.....
Australia E polinesia... Che figata... poi metti qualche fotona!!!
POLINESIA BRUNO!!!!!
E' IL TOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!