Visualizzazione Stampabile
-
mah... che cmq possa essere un Natale sereno per tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
IO SONO RILASSATO TUTTO L'ANNO,MA QUESTI METODI USATI PER RIEMPIRE LO SPAZIO DI UN TG ANZICHč CON L'INFORMAZIONE MI DEPRIME:cry::cry::cry:
meglio quando mettono 2 tette e culi !
Q8
-
Che telegiornale di merda!
-
Citazione:
Bonzo
Che telegiornale di merda!
Basta con le parolacce ! " Telegiornale " non si dice !! :laugh2:
-
Citazione:
Notturno
Basta con le parolacce ! " Telegiornale " non si dice !! :laugh2:
:blink::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
meglio quando mettono 2 tette e culi !
Q8
come non quotarti!!!
-
Citazione:
pippopoppi
Condivido. Verissimo.
Basta pensare i terremotati. Anni e anni che vivono in dei container.
a Natale non dovrei essere cosė cattivo, ma ci sono anche terremotati dell'Irpinia che fingono di vivere ancora nelle catapecchie per essere sovvenzionati quando invece girano col golf IV e vivono in appartamento (visto io...)
solo per la cronaca.... :coool:
-
Citazione:
paolino73
a Natale non dovrei essere cosė cattivo, ma ci sono anche terremotati dell'Irpinia che fingono di vivere ancora nelle catapecchie per essere sovvenzionati quando invece girano col golf IV e vivono in appartamento (visto io...)
solo per la cronaca.... :coool:
vero anche questo,poi quando fanno entrare in casa le telecamere e fanno vedere tubi rotti,muri scrostati e sozzerie l'unica cosa che penso č:ma far qualcosa da soli no?????????
-
Citazione:
corra
vero anche questo,poi quando fanno entrare in casa le telecamere e fanno vedere tubi rotti,muri scrostati e sozzerie l'unica cosa che penso č:ma far qualcosa da soli no?????????
scherzi? vorrebbe dire lavorare:laugh2::laugh2:
-
dai ragazzi č natale siamo pių buoni..
le persone che truffano o delinquono o vivono a spese degli altri prima o poi renderanno conto..noi almeno viviamo sereni, le cose ce le sudiamo eppoi...
io non ho il golf IV ma che me ne importa..HO LA STREET!!!!!