Grande ragazzi su questo forum non si scherzaaaaaa.
Sarà alla fine dell’opera un egregio lavoro, comunque vedendo le foto è stupendaaaaaaa
Grandi ragazzi continuate cosiiiiiiiiiiiiiii
Buon Natale a tuttiiiiiii
Me me me me me
Visualizzazione Stampabile
Grande ragazzi su questo forum non si scherzaaaaaa.
Sarà alla fine dell’opera un egregio lavoro, comunque vedendo le foto è stupendaaaaaaa
Grandi ragazzi continuate cosiiiiiiiiiiiiiii
Buon Natale a tuttiiiiiii
Me me me me me
...mi piace parecchio la colorazione di serbatoio e carene, attendo di vederla completa con tutte le migliorie tecniche!! :oook:
...auguri!!
Ciao come sono andate le feste? grazie x i complimenti ma mancano parecchie cose delle carene sulle foto tipo il parafango ant e post poi la vasca cup particolarissima e il mono posto e pure il puntale, il tutto in fase definitiva ma ormai nn vedo l'ora che finisca tutto nn ce la faccio più ad aspettere...:wink_:
complimenti veramente bella!!!
A Fabrì,
nun hai resitito, eh???
Bhè...devo dire che effettivamente anche da soli i pezzi fanno la loro zozza figura!!!
Aspetto di ammirarla tutta montata e soprattutto dal vivo!!!!
Il colore promette bene
oh qua non si scherza eh...complimenti, lavoro stupendo!!! non è però la prima speed bianca con il telaio e cerchi blu che vedo!!!credo!!!
La lavorazione è stata lunghissima iniziata a fine giugno è stata una spesa comprare tutti i pezzi ma come farla era deciso da tempo basta che guardi la Bmw Hp2 sport, molto tempo si è perso anche x scegliere le marche da utilizzare...SI si somiglia come colori telaio e cerchi (ma il blu credo sia diverso il mio è della bmw) le carene sono completamente diverse e x fortuna che il gamberetto era a conoscenza del mio progetto se no cosi sembrerebbe che è stata copiata dalla loro. Il mio spunto è stato solo questo
Allegato 13632
Ciao saluti alle prossime foto...:wink_:
Le premesse ci sono tutte per una bella special. Bravo Fabbry!
Fabbry scusa ma cosa vuol dire tubi freno in carbonio? :blink:
fabry ma il blu è pastello??? premesso che non so come sia quello dell'hp2 per me è gia stupenda cosi...