ho visto che non hai grosse impostazioni , e comunque non dovrebbe fare ulteriori danni... ti fidi ? :p
gheto ciapa' un virusssssssss ? :risatona:
Visualizzazione Stampabile
ho visto che non hai grosse impostazioni , e comunque non dovrebbe fare ulteriori danni... ti fidi ? :p
gheto ciapa' un virusssssssss ? :risatona:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
...eh sì, mi sa proprio che l'unica soluzione sia una bella formattazione... :rolleyes: e se non dovesse bastare procedi con l'acquisto di un nuovo pc... :ph34r:
scherzi a parte, prova tasto dx dentro la cartella (non sui files) > visualizza > nascondi nomi file... io ho vista, non so se in xp sia uguale...
quella è la barra degli indirizzi
entri in una cartella e vai su -> visualizza -> barra degli strumenti -> barra degli indirizzi :wink_: