Io dico invece Speed tutta la vita (sono di parte). :biggrin3:
Comunque a gennaio arriva la Street R della mia fidanzata la provo per bene e poi posterò una bella comparativa Triumph (abbiamo anche una D675).
Visualizzazione Stampabile
Io dico invece Speed tutta la vita (sono di parte). :biggrin3:
Comunque a gennaio arriva la Street R della mia fidanzata la provo per bene e poi posterò una bella comparativa Triumph (abbiamo anche una D675).
sei un cocessionario? :) guidare una mille non è cosa da tutti, ho avuto una TL 1000 suzuki ed era molto stressante, non fraintendetemi, cercare di non farla alzare a candela ad ogni spalancata. credo che la maggiorparte dei motoclisti me compreso dovrebbero avere un 400...
è vero sono innamorato della r ma un pensierini sulla speed mi stà venendo....ho avuto un raptor 1000,una brutale 750...e fidatevi si che hanno cavalli ma bevono un botto e poi ci vuole molto manico;penso che una 675 r sia piu' che divertente con consumi nella norma e linea attuale....peccato solo x il colore(arancio)....certo se riuscirei a far scendere il prezzo tipo la r+2000euro allora si fà interessante....non pensate?
Si fa interessante eccome. Poi se è già immatricolata puoi chiedere lo sconto anche sul prezzo della moto oltre che su quello degli accessori.
Che strade fai di solito??? Molte curve? C'è chi dice che la Street R sarà moooolto divertente nel misto al pari della Speed.....
Prendile tutte e due!! A pagare ci pensi dopo he he scusa la cagata!!!
anche la mia era in pronta consegna, ma di sconti nemmeno a parlarne. tra usato e finanziamento ho spuntato la penna, il paraserbatoio ed il welcome pack (la borsina, il giornale ed il portachiavi). chiaramente, sono contento così, meglio se qualcuno di noi spunta qualcosa di più
E' vero i conce sono pieni di speed e street in pronta consegna e anche tutti i colori disponibili...per quanto riguarda l'offerta del conce io terrei la r...divertentissima incazzata con ottime sospensioni..e costa meno..:wink_:
Gia' perche' tu vai sempre a 240 Km/h?:blink::blink::blink:
Direi che la velocita' max per una naked e' un parametro insignificante:wink_:
Per il peso ti quoto, ma il gusto che regala il motore della Speed e' impareggiabile anche a confronto con la Street:wub::wub::wub:
no assolutamente!
C'è anche da dire, però, che con la speed vedi molti + "mezzi fighetti" in camicia hawaiana sul lungomare che motociclisti!
Per quel che riguarda il motore la differenza c'è tutta e si sente, ovvio! ;)