Visualizzazione Stampabile
-
hai già fatto un mezzo miracolo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
hai già fatto un mezzo miracolo!!
il miracolo si trova nella passione........anche un brutto anatroccolo può migliorarsi.............certo è che se la base è davvero brutta è difficile fare miracoli, si fa quel che si può.
ciao gente e alla prossimo
-
bravissimo hai tirato fuori l'anima della moto.....
-
sempre grande, Gigi! e congratulazioni a quel matto di Pedro per la nuova motazza: farà venire botte di nostalgia anche a qualcuno!
-
-
Mortacci gianfrà , 3 italici cilindri , cioò i brividi , altro che che cb500 , questo è un giocattolino per andarci al lavoro e per non mettere paura luisa nelle gitine . la tua è una belva , sono felice per te :w00t: c'ero anche io con gambero qunado vi siete scambiati i messaggi.
Grazie gigi , ho capito che me voi fa arrestà!!! limortacci come schioppetta de brutto , sembra già capodanno
-
Citazione:
manuelecbree8
Mortacci gianfrà , 3 italici cilindri , cioò i brividi , altro che che cb500 , questo è un giocattolino per andarci al lavoro e per non mettere paura luisa nelle gitine . la tua è una belva , sono felice per te :w00t: c'ero anche io con gambero qunado vi siete scambiati i messaggi.
Grazie gigi , ho capito che me voi fa arrestà!!! limortacci come schioppetta de brutto , sembra già capodanno
mitico Manueleeeee!!!:laugh2: ma pure il "cibbière" tuo gliel'ammolla!!:wink_:
p.s. non vedo l'ora di finire il rodaggio al motore :cry:
a presto! :oook:
-
Citazione:
manuelecbree8
Anfame....togli immediatamente quello scarico....:dry:.....e alla svelta!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
BRADIPO
Anfame....togli immediatamente quello scarico....:dry:.....e alla svelta!!!
:biggrin3:
:rolleyes:............:laugh2:
quello....ehm, quegli scarichi suggellano la vostra amicizia e il vostro reciproco legame col Gamberetto!!
volèmose bene: semo romani! :drunks:
:D
-
Citazione:
Gyan
volèmose bene: semo romani! :drunks:
...volemose bene un par de ciufoli!!!
Questo è un colpo basso!!!
A Petro, quanno te pjo.......me t':attentodietro:!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: