Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Auguri "bocia".
Grazie!!!:wink_:
-
Citazione:
StPatrick
Grazie cara! :wink_:
Passato bene il Natale?
benissimo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:come sempre in famiglia...ed io amo la famiglia:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
benissimo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:come sempre in famiglia...ed io amo la famiglia:wink_::wink_::wink_::wink_:
Bene! Io invece odio i pranzi con i parenti...ma perché siamo un pò una famiglia del cavolo (parlo di nonni, zii, ecc...) e quindi saltano fuori sempre i soliti discorsi e menate...ma vabbé...fino all'anno prossimo sono a posto! :biggrin3:
-
Citazione:
StPatrick
Bene! Io invece odio i pranzi con i parenti...ma perché siamo un pò una famiglia del cavolo (parlo di nonni, zii, ecc...) e quindi saltano fuori sempre i soliti discorsi e menate...ma vabbé...fino all'anno prossimo sono a posto! :biggrin3:
da quando mia sorella ha dato alla famgilia 3 bellissime bimbe....ci siamo dissociati da tutti i nonni ,gli zii ,i cugini etc etc:wacko::wacko::wacko::wacko: ...siamo solo mia mamma ,mio papa',4 figli con rispettivi mariti e fidanzate(tranne io che sono sempre da sola:cry:).....e 3 nipotine......solo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.."!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
da quando mia sorella ha dato alla famgilia 3 bellissime bimbe....ci siamo dissociati da tutti i nonni ,gli zii ,i cugini etc etc:wacko::wacko::wacko::wacko: ...siamo solo mia mamma ,mio papa',4 figli con rispettivi mariti e fidanzate(tranne io che sono sempre da sola:cry:).....e 3 nipotine......solo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.."!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ottima scelta!!! :wink_::wink_:
-
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
auguri a tutti sopratutto al forumista
Keplero!:wink_::biggrin3::tongue:
1907, Thomas Hunt Morgan stabilisce l'esistenza dei geni
come me?!?!?!?:wink_::w00t:
-
Citazione:
MR-T
auguri a tutti sopratutto al forumista
Keplero!:wink_::biggrin3::tongue:
1907, Thomas Hunt Morgan stabilisce l'esistenza dei geni
come me?!?!?!?:wink_::w00t:
quoto !!!
-
Citazione:
Intriplato
quoto !!!
:w00t: quindi ... ho 101 anni?!?!?!?:wacko::blink::laugh2:
-
In codesto Almanacco 'un ci sono i prossimi 6 numeri estratti ai superanalotto verooo!??:biggrin3: