Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
i nostri eroi il mitico APOLLO....SANDRO PILOTONE.... e probabilmente il funambolico GATTOTEPPISTA...... il 23 agosto sono a misano per alcune prove libere in attesa della gara si affilano le SPEED....
io ci sono (vado a scrocco:tongue: :tongue: ) chi vuole venire si faccia riconoscere con birre, salami, piadine, granite........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao hamburger-pedro!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: certo che se me la metti così............................:wub: :wub: :wub: :wub: il 23..............:wub: forse.chissà.in effetti..................:wub: :wub: :wub: :wub: mi fai venire l'acquolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: domani in ferie..ma ho (purtroppo per voi:biggrin3: ) alcuni cellulari che scottano..magari chiedo aggiornamenti e se posso..se riesco.....vengo volentierissimoooooooooooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ciao hamburger-pedro!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: certo che se me la metti così............................:wub: :wub: :wub: :wub: il 23..............:wub: forse.chissà.in effetti..................:wub: :wub: :wub: :wub: mi fai venire l'acquolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: domani in ferie..ma ho (purtroppo per voi:biggrin3: ) alcuni cellulari che scottano..magari chiedo aggiornamenti e se posso..se riesco.....vengo volentierissimoooooooooooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Okkio che siano solo i cellulari a skottare....:biggrin3: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Okkio che siano solo i cellulari a skottare....:biggrin3: :wink_: :wink_:
:wink_:
-
ci SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
ci SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ah!! allora io non vengo ....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Scherzoooooooooooooooooooooooo !!!
Quasi quasi .......... un giretto me lo faccio !!
:wink_:
-
PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NO TU NO!
:chair:
-
Oh ma venite a girare eeehhhhh :biggrin3: :biggrin3: o solo a rompere i maron* ehm ehm a vedere :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao belli se potete......GIRATE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
Oh ma venite a girare eeehhhhh :biggrin3: :biggrin3: o solo a rompere i maron* ehm ehm a vedere :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao belli se potete......GIRATE
Indovina un pò ?!?!?!?!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Cazzo vorrei rifarmi il Carro per l'ultima volta prima che demoliscano la pista a settembre.Che pista Misano,la piu' bella che io ho girato!
Se mi trovi un buco per girare Apollo,vengo giu' di corsa!
Ciao e auguroni!!