Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
auguri anche a te; il colore del casco dipende anche dalla tuta che hai
la tuta è bianca e nera ;)
-
moto bianca, tuta bianco/nera (forza juve:w00t:) cerca una fantasia su quelle tonalità
-
ma come ma tutti sti colori. lo fanno anche bianco semplice semplice oppure nero, comunque quale prendi prendi li vai sul sicuroooooo
Citazione:
Prunk
Ragazzi per arai prendo solo l'RX-7 inoltre ho una ottima occasione sul prezzo eheh.
Per le colorazioni si l'Haga mi piace anche lui però ormai lo hanno tutti :mad::mad:
a differenza del colin white e hayden che hanno in pochi :tongue::tongue::tongue:
ti posso chiedere che prezzo ti fanno?
-
-
tra i due... il primo....
-
Citazione:
papitosky
moto bianca, tuta bianco/nera (forza juve:w00t:) cerca una fantasia su quelle tonalità
:laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
-
Citazione:
Andrea35
ma come ma tutti sti colori. lo fanno anche bianco semplice semplice oppure nero, comunque quale prendi prendi li vai sul sicuroooooo
ti posso chiedere che prezzo ti fanno?
beh nn è tanto ma lo porto a casa a 500€ :tongue::tongue::tongue:
-
Hai mai provato il Viper GT dell' Arai??? Io l'ho preso con il bonus, l'ho usato solo per 300KM fino ad ora ma mi sembra OTTIMO.
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
a me sembrano troppi tamarri... troppi colori. E poi quello di Hayden direi proprio no, a priori... :p
giusto, attenzione alle repliche, cambiano sempre e ci si stufa in fretta...
Citazione:
winter1969
bello :wub:
Citazione:
Prunk
Ragazzi per arai prendo solo l'RX-7 inoltre ho una ottima occasione sul prezzo eheh.
Per le colorazioni si l'Haga mi piace anche lui però ormai lo hanno tutti :mad::mad:
a differenza del colin white e hayden che hanno in pochi :tongue::tongue::tongue:
solo io non posso permettermi un ARAI?? ...beato te.....:dry:
-
prendi la replica di haiden