Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andyspeed
...homo de sostanza :laugh2::laugh2::laugh2:
.....più che de sostanza....direi proprio....de panza!!!:biggrin3:
-
Spero proprio di condividere con voi nel 09 la passione per la moto e per la Triumph!!
-
Citazione:
bagarre
barillari-perkins :biggrin3:
-
Citazione:
Andyspeed
[...] CHI FA PARTE DELLA SRT GIà SA...PER TUTTI GLI ALTRI...:BEH, NON SAPETE CHE VE PERDETE !!!
...ultimamente ti sto quotando troppo spesso :blink: ...inizio a preoccuparmi :rolleyes: ...cmq STRAQUOTO!!! :biggrin3:
Citazione:
winter1969
Ma quanto c@zzo mangiate :biggrin3::biggrin3::biggrin3:??? Grandi
...noi!? ...mangiare?! :fisch: :fisch: ...diciamo che serbatoio e stomaco è giusto che vadano di pari passo: sempre pieni!! :smoke_:
:oook:
:wink_: ...GRAZIE!!
-
-
sempre a magnare e bere...:laugh2::biggrin3:
COMPLIMENTI, BEL GRUPPO...:wink_:
AUGURONI
-
Citazione:
ethan hunt
un'altro anno insieme è passato..il gruppo è cresciuto in quantità e qualità e si è rafforzato ancora di più avvalendosi dell'attaccamento degli "anziani" e dell'entusiasmo dei "nuovi"..
tutto questo lascia ben sperare per un nuovo anno ancora più ricco di quanto documentino le bellissime immagini degli avvenimenti di quello che sta per terminare
Ciao Giuliano belle le tue parole, so' cosa puo' darti un gruppo in termini di emozioni quindi Vi aguro sinceramente di vivere un 2009 pari alla passione che ci mettete.
;)
-
che belli che siete,non vi è tanto caro fare ribotte eh?:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
Dice che è bella questa foto ma io non metto in dubbio questo ma che non ci sono io e er Bagarre lo dice a posta per farmi un dispetto a me. Me me me
Prima mi amava Bagarre ora non mi ama piu'. Forse perche' a finito la garanzia sulla sua moto venduta da me.
Sono tutti ugualiii, me me
me
-
i miei migliori saluti e auguri alla SEZIONE ROMANA!!